Problema risolto Errore HuBBosEMU

Tynipic

Utente Attivo
Autore del topic
1 Agosto 2013
409
41
Miglior risposta
0
Ho configurato bene almeno credo,ecco che errore da l'emu ;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sono sicuramente i dcr pre-hostati potete darmi dcr compatibili a HuBBos CMS? @Cix10 che siano aggiornati come habbo

Ultima modifica:
@Tynipic nel config.conf dell'emulatore devi configurare con l'ip non con l'url
Fammi sapere :emoji_slight_smile:
Come dcr puoi usare Amerix DCR che vanno benissimo con il db di hubbo.
Però ovviamente devi modificare tu qualche cosa sennò qualche furno nel catalogo sarà buggato @Tynipic fammi sapere se ti sono stato d'aiuto

Ultima modifica:
Ho configurato bene almeno credo,ecco che errore da l'emu ;

Sono sicuramente i dcr pre-hostati potete darmi dcr compatibili a HuBBos CMS? @Cix10 che siano aggiornati come habbo

Per risolvere questo errore, vai su start cerca prompt dei comandi (CMD), dopodiché aprilo, scrivi ipconfig e dai l'invio, dopo che ha caricato tutto, prendi l'ip che sta su IPV4 ed inseriscilo nella configurazione dell'emulatore al posto del link.

Per risolvere questo errore, vai su start cerca prompt dei comandi (CMD), dopodiché aprilo, scrivi ipconfig e dai l'invio, dopo che ha caricato tutto, prendi l'ip che sta su IPV4 ed inseriscilo nella configurazione dell'emulatore al posto del link.

Adesso l'emu parte ma appena metto il link retro non trova la pagina devo farlo per forza con localhost, Appena clicco "registrati qui" mi spunta cosi'
@#Settings

- - - Aggiornato - - -

Chiudete, scarico altro cms

Ultima modifica:
Adesso l'emu parte ma appena metto il link retro non trova la pagina devo farlo per forza con localhost, Appena clicco "registrati qui" mi spunta cosi'
@#Settings

- - - Aggiornato - - -

Chiudete, scarico altro cms

Sicuramente avevi configurato male il link dell'hotel nel config.php, per risolvere questo errore bastava mettere / alla fine del link.
Comunque sia sono felice che hai risolto.