Domanda Errore I/O : 0x8007045d

Schiumogeno98

Utente Medio
Autore del topic
9 Dicembre 2010
125
0
Miglior risposta
0
Ho letto una guida su come fare la modifica a una PSP Slime 3004, con fw originale

Quando incollo l'update ( eboot.pbp) esce un errore I/O : 0x8007045d che non mi fà copiare il file. come posso risolvere ? :facepalm:
 
Riferimento: Errore I/O : 0x8007045d

1) Il file va copiato in PSP/GAME/UPDATE;
2) Se non funziona, prova a formattare la memory, logicamente salvando prima i salvataggi...
 
Riferimento: Errore I/O : 0x8007045d

@Schiumogeno98, molto probabilmente è la Memory Stick che ha problemi, quindi è danneggiata.
Per vedere se è danneggiata a livello di Software, prova a formattarla (Impostazioni -> Impostazioni di Sistema -> Formatta Memory Stick). Dopo, dovrebbe funzionare alla perfezione. Se non dovesse andare, è sicuramente danneggiata a livello di Hardware, quindi è da buttare.
Fammi sapere. patpat
 
Riferimento: Errore I/O : 0x8007045d

Ho provato a formattarla, niente. Strano perchè l'ho comprata ieri. Vabbè riprovo domani poi la cambio.
 
Riferimento: Errore I/O : 0x8007045d

Ho provato a formattarla, niente. Strano perchè l'ho comprata ieri. Vabbè riprovo domani poi la cambio.

Se l'hai presa alla GameStop mi sa che dovrebbe avere la garanzia di un giorno... quindi ritorna oggi stesso, se no scade e ci perdi i soldi.