• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Errore importazione database

bungdbangd

Nuovo utente
Autore del topic
24 Marzo 2015
1
9
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti.
Scrivo qui sperando che ci sia un'anima pia pronta ad aiutarmi.
Cercherò di essere breve e di non dilungarmi troppo.

Qualche giorno fa ho aggiornato il mio forum dalla 1.6.10 alla 1.8.4 ma dopo un problema legato alle nuove registrazioni in cui il forum vedeva ogni utente come spam e non lo faceva iscrivere, ho deciso di ripristinare i vecchi dati.
Quando ho ripristinato il backup dei file del forum mi sono riptrovato davanti la board chiusa, quindi ho fatto l'accesso come admin ma la sessione non era valida.

Ok quindi che ho fatto????? ho cancellato il database e ho ripristinato il backup (i backup di forum e database sono stati fatti prima di passare a 1.8.4 quindi ho riportato tutto a prima dell'aggiornamento).

Quindi tramite 1&1 vado in database> creo un nuovo databse> vado in phpmyadmin> importo database non in formato gzip ma normale così come è stato creato dallo stesso phpmyadmin quando ho eseguito "esporta"....ma alla fine del caricamento incontro il seguente errore

Errore
Query SQL:

--
-- Database: `db546576361`
--

-- --------------------------------------------------------

--
-- Struttura della tabella `mybb_adminlog`
--

CREATE TABLE IF NOT EXISTS `mybb_adminlog` (
`uid` int(10) unsigned NOT NULL DEFAULT '0',
`ipaddress` varchar(50) NOT NULL DEFAULT '',
`dateline` bigint(30) NOT NULL DEFAULT '0',
`module` varchar(50) NOT NULL DEFAULT '',
`action` varchar(50) NOT NULL DEFAULT '',
`data` text NOT NULL,
KEY `module` (`module`,`action`)
) ENGINE=MyISAM DEFAULT CHARSET=utf8;
Messaggio di MySQL: Documentazione

#1046 - No database selected

C'è qualcuno che può aiutarmi :emoji_slight_frown: ??????

Grazie mille a tutti

Ciao,

Dal menu di sinistra clicca sul database che hai creato anche se è vuoto. Successivamente lo importi.

Oppure: apri il file del dump, all'inizio scrivi "use NOME_DEL_DB;". Naturalmente sostistuisci "NOME_DEL_DB" con il nome del database che hai creato