Problema risolto Errore in game errore pagina registrazione..

Biasi96

Nuovo utente
Autore del topic
20 Luglio 2011
15
0
Miglior risposta
0
Ciao io ho un problema, i miei amici non riescono a collegarsi al server ne a registrarsi ho portmap on server on xampp on tutto on ma non capisco il problema ..
 
Riferimento: Errore in game errore pagina registrazione..

Si collegano alla tua rete Hamachi?
Hai impostato nella configurazione della macchina virtuale Hamachi Networking?

@Biasi96
Fammi sapere.
 
Riferimento: Errore in game errore pagina registrazione..

Sisi tutto ok tutto perfetto poi in passato ne avevo fatti anche tanti di server ... stranissimo lo fatto tutto giusto.
 
Riferimento: Errore in game errore pagina registrazione..

spegni il firewell (dal pannello di controllo) di windos! e esci da skype : perchè se il firewell e attivo nessuno può e ntrare nelle tue reti e skype usa la porta 80 lo stesso fa xampp, poi riprova e dimmi
 
Riferimento: Errore in game errore pagina registrazione..

come lo spengo non so neanche cs e il firewell xD me lo spieghi solo la procedura.
 
Riferimento: Errore in game errore pagina registrazione..

se hai vista o windows sette devi spegnerla quindi fai così: vai su start---> pannello di controllo---> e con la barra di creca scrivi Windows firewall apri: e nel menù a sinistra trovi attiva/disattiva firewall cliki e disattivi le 2 opzioni
poi prova a riavviare l macchina e prova a loggare (consiglio file daroo 2010) facendo tutto questo io sono riuscito a risolvere il problema dopo 3 giorni di scervellamento
 
Riferimento: Errore in game errore pagina registrazione..

Ok ora provo vediamo che succede ma dovrebbe far vedere anche la pagina quindi?
 
Riferimento: Errore in game errore pagina registrazione..

eeeee guarda io così sono riuscito a far loggare la gente, del sito non so perchè sene occupa un mio amico esperto in html xo puoi rimandare il problema se non va, creare dal Database gli account e moddare prima il gioco, bho spero per la pagina che vada xo così dovrebbe far loggare i tuoi amici
 
Riferimento: Errore in game errore pagina registrazione..

Grazie mille ora i miei amici loggano e possono registrarsi :emoji_slight_smile:)) grz <3