errore in holo emultor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Finley92

Utente bannato
Autore del topic
6 Aprile 2008
148
0
Miglior risposta
0
ciao ho 1 grandissimo problema.. ho fatto il mio hotel ma qnd entro si carica tutto arriva alla facciata dell'hotel.. e dopo mi da una pagina con 1 errore:

Unfortunately we are unable to connect you to (NOME DEL MIO SITO). This could be because your computer is blocking the connections via a firewall. Please verify with the person responsible for your Internet connection that the following addresses are permitted by the firewall: IP address: MIOSITO.no-ip.biz/, TCP port: 3639

:help :help :help :help :help :help :help :help :help :help
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

hai un router? mi sa di si perchè anche a me lo faceva quando avevo le port e chiuse.
Devi aprire la porta TCP 3639 e/o disattivare il firewall

Ultima modifica:
hai un router? mi sa di si perchè anche a me lo faceva quando avevo le port e chiuse.
Devi aprire la porta TCP 3639 e/o disattivare il firewall

no ho 1 modem normale con alice ADSL.. come faccio ad aprire le porte? cry

Controlla se un antivirus o firewall blocca il server.

Con un modem non devi sbloccare le porte.

Antivirus..

(disattiva antivirus e firewall e prova ^^ )

Io non uso antivirus men che meno firewall.. Cmq ora ho 1 altro problema ho messo in standby il computer ora l'ho riacceso non trovo + il server.. vado sulla cartella holo emu poi su resources apro APP ma è un file icon.. cioè me lo apre con la raccolta di wmp... AIUTO vi prego.. sn stato tt la notte per tentare di '' crare il mio hottelluzzo.. ''

:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help

Esegui il Login su Habbo.it ed entra in Hotel, fai click con il tasto destro sul Loader e clicca su "HTML" (Sei usi Internet Explorer), clicca su "Visualizza sorgente pagina" (Se usi Firefox).

Da li basta cercare i Link dei DCRs, degli external_texts e degli external_variables.

Altre domande?

Esegui il Login su Habbo.it ed entra in Hotel, fai click con il tasto destro sul Loader e clicca su "HTML" (Sei usi Internet Explorer), clicca su "Visualizza sorgente pagina" (Se usi Firefox).

Da li basta cercare i Link dei DCRs, degli external_texts e degli external_variables.
NON LI TROVO... Uff.. nn sareste così gentili da postarmeli in questa discussione? °.°

Se guardi bene, nel mio ultimo post ho scritto i Link dei DCRs, Texts e Variables!
Prendili e fai come hai fatto con quelli che ti ho postato prima.

Problema risolto?

Se guardi bene, nel mio ultimo post ho scritto i Link dei DCRs, Texts e Variables!
Prendili e fai come hai fatto con quelli che ti ho postato prima.

Problema risolto?

ancora no.. ora si carica lo shockwave e resta immobile con l'immagine dello shockwave..cry cry cry

UP per favore.. cry

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.