Problema Errore in R4 " MENU ? "

marcogaldi

Utente bannato
Autore del topic
12 Giugno 2009
2
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho comprato da poco l' R4 revolution e appena metto micro sd nella cartuccia ke poi viene messa nel nintendo ds , dopo la scritta loading mi esce una faccina ke fa cosi' -.-' con la scritta " menu " ? ho provato diversi kernel ma mi esce sempre la stessa cosa... Perfavore trovate una risposta.

io temp fa ebbi un problema con la super nds.. telefonai a chi me la vendette e mi disse che dovevo inserire un file che trovavo nel cd che mi avevano dato in dotazione... adesso per la r4 non some funziona... un mio amico ha la r5...

dopo la mia esperienza tri consglio di telefonare al negozio che te la venduta o al rivenditore

LA R6 è il falso della R4 lòl si vede ke nn capisci nnte

cmq hai com prato una R4 falsa :emoji_smiley:

ma sai di ke cosa stiamo parlando? ci sono vai modelli della serie r di adattatori per nds ...(r4 r5, r6) e nessuno è il falso dell'altro... sono vari tipo con varie programmazioni all'interno

nn mi è uscito il cd oggi vado a cambiarla con quella col cd grz di tt

puo essere che per sbaglio hai eliminato un file della r4?? se è così trova il modo per rimetterlo, ad esempio copiandolo da un0altra r4

prenditi direttamente l'"ATT" è più buono però l'unico problema è che la micro sd deve essere di marca "HC"...

Ma se non sapete le cose non parlate.

L'unica e originale è l'R4.

Poi la R5,R6,N5,DSTT sono TUTTE cloni con nuove basi, infatti la base la venduta la R4 a queste case :P

Avrai comprato una R4 Fake, Perchè di quelle originali è difficile trovarne ancora :P

Ciao