Thread obsoleto Errore iniziale

Edoardo997

Utente Normale
Autore del topic
29 Settembre 2010
77
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho un problema: Quando loggo in game mi appare una scritta strana eccola:
error occor on [RunState:2198]
LUA_ERROR:attempt to call a string value
LUA_ERROR:quest_give_basic_weapon.start click

Al termine di questa scritta in game sono tutti GM come mai?
 
Ultima modifica da un moderatore:
beh di quello che so io questo problema e successo a molti GF questo problema te l ho da perke ce un hacker che ha attivato modalita gm !
 
Predefinito [RELEASE] Fix GM Mode e shutdown - funzionante (by ElitePVPers)

Salve a tutti, ho trovato il fix per gli ultimi attacchi provenienti dai soliti lameroni.
Veniamo alle spiegazioni: pare che la Ymir abbia progettato i file game con varie vulnerabilità, che in realtà vulnerabilità non sono. Infatti sono solo comandi che possono essere inviati dall'esterno per, ad esempio, dare reload a senza avere un personaggio gm all'interno del game. Il problema sorge dal momento che, se non è impostato un IP per l'accesso con questo tool, qualsiasi IP può collegarsi al server e inviare liberamente comandi GM, avviando la GM mode e dando gli shutdown tanto temuti. Il fix consiste nell'impostare l'IP dal quale si può accedere con il tool a quello del proprio server.

Basta andare in ogni file CONFIG, che si trovano in /usr/game/channel/first, game1_1, game1_2, ecc ecc. Apriteli con un editor di testo e aggiungete, alla fine del file, il seguente testo:
Codice:

adminpage_ip1: IPDELVOSTROSERVER

dove, naturalmente, sostituirete IPDELVOSTROSERVER con il vostro IP. Chiudete e riavviate il game, e non ci saranno più problemi ;)

Per i più pigri:
entrate su putty, e date questi comandi:
Codice:

cd /usr/game
find . -name "CONFIG" | awk '{ system("echo adminpage_ip1:\ IPDELVOSTROSERVER >> " $1 ) }'

Vorrei aggiungere quello che ha detto gabss, per chi ha più CH su server differenti:
Citazione Originariamente Scritto da gabss Visualizza Messaggio
Aggiungerei alla guida che se avete più ch divisi in più server nei config oltre a adminpage_ip1: ipserver1...dovrete aggiungere adminpage_ip2: ipserver2
e se c'è un terzo adminpage_ip3: ipserver3

In questo modo bloccate l'accesso a tutti i vostri server.

la guida none mia e di un certo sito solo che adesso sta aggiornando quindi non si puo entrare accontentati
 
Riferimento: Errore iniziale

a me il primo giorno ke ho aperto il server gia me lo stavano dossando .-.