• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Errore installazione

DexTER

Utente Attivo
Autore del topic
20 Marzo 2008
262
0
Miglior risposta
0
ho uppato tutta la cartella del forum su altervista, ho dato i permessi (666 e 777) però, quando cerco di installarlo succede questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

mi dite come faccio?
[OT]NON è spam in quanto non va minimamente[/OT]

1. Non ce più bisogno di settare i permessi dopo la versione 1.6 o precedente.
2. Riuppa tutto senza settare permessi...

Oppure, prova ad andare sul Pannello di controllo di Altervista -> Risorse & Upgrade-> Database-> Selezione il 4° Database.

Riscarica i File C'è un errore nella cartella /membri/superioriforum/Forum/inc/class_core.php

Riuppali bene senza modificare i permessi

Non penso sia riguardante i permessi perchè il messaggio è riguardante un errore di sintassi nel file class_core.php
Posta quel file per piacere ;)

Siete pregati di non postare messaggi inutili ripetendo cose già dette in precedenza :emoji_slight_smile:

Il problema è dovuto a php4.
Vai nel pannello di controllo altervista -> gestione file -> clicca sull'ingranaggio (
2utl3f9.png
) ed abilita php5 ^^

Ultima modifica:
Scaricare l'ultima versione di MyBB, su Altervista assicurati di avere un database di livello 3 (minimo), installalo senza settare permessi dall'FTP, traducilo (se ti serve).

grazie a tutti mo' provo
----EDIT---
Gig rulla ho risolto grazie a lui comunque grazie a tutti si può chiudere tranquillamente

Ultima modifica: