Problema risolto Errore installazzione GTAIV

xxalbinoxx

Utente Attivo
Autore del topic
5 Luglio 2009
343
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

Ho appena fnito di scaricare gtaIV, ho estratto tutto in una cartella, poi appena avvio l'installazzione mi da un errore, dicendomi che il file GTAIVlauncher.exe non è collegato ai file .cab, come posso fare per risolvere?

Grazie in anticipo(:
 
Riferimento: Errore installazzione GTAIV

@xxalbinoxx Sei sicuro di aver inserito tutti i file nella cartella?

Se sì, prova a disinstallarlo e scaricarlo da un sito diverso ^^
 
Riferimento: Errore installazzione GTAIV

Prima di fare tutti i giri del mondo, mi dici che PC hai? (Processore, scheda video, scheda madre ecc..)
 
Riferimento: Errore installazzione GTAIV

Allora metti tutti i file estratti nella stessa cartella, la crack mettila dopo aver installato (se è crack).
Fai come ti ho detto e dimmi se va.
@xxalbinoxx
 
Riferimento: Errore installazzione GTAIV

Oppure inserisci il crack dopo aver installato il tutto.
 
Riferimento: Errore installazzione GTAIV

GTAIVlauncher.exe non è collegato ai file .cab

Significa che non può essere collegato al file di installazione, sei sicuro di aver inserito quel file nella stessa cartella del GTAIVLauncher?
 
Riferimento: Errore installazzione GTAIV

Prima di fare tutti i giri del mondo, mi dici che PC hai? (Processore, scheda video, scheda madre ecc..)
Non credo c' entri il processore, la scheda video, la scheda madre ecc., è un errore d' installazione non che non parte gioco o altro.
Ripeto @xxalbinoxx fai come ti ho detto metti tutto nella stessa cartella e installa. Dovrebbe andare.​
 
Riferimento: Errore installazzione GTAIV

Se usi GTA 4 crackato, la crack utilizzata non è funzionante.
In caso contrario, riporta il cd originale al negoziatore e fattelo cambiare.
Ricordo che è vietato dare assistenza sul warez!
 
Riferimento: Errore installazzione GTAIV

Uhm, scusate l'assenza, comunque risolto, il disco che avevo comprato era danneggiato, sono tornato dal rivenditore e me lo sono fatto cambiare gratuitamente. Grazie lo stesso :emoji_smiley: