Problema Errore Jabbo Emu

Riferimento: Problema Emulatore?

Come detto da juventuss svuota la tabella users e vedrai che non ti darà più il problema, rinomino il titolo :soso:

SCREEN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Prima provi, poi ci fai sapere ^^
EDIT: Che errore ti da adesso?

Si :l
Forse ho capito :soso:

Tu entri nel retro e ti va, fin qua tutto Ok, poi entra un'altro connesso al tuo modem con lo stesso Ip tipo tuo fratello o un tuo amico e crashate?

nn ho capito

Ultima modifica:

SCREEN:

nn ho capito

Scarica questo:

Ora vai nel tuo DB,poi vai su importa,selezioni questo file e lo importi nel db.

:bye:

SCREEN:

nn ho capito

Io quando avevo un retro con porte sbloccate entravo e andava, quando entrava mio fratello crashavamo, perchè avevamo lo stesso Ip e ci faceva crashare, magari succede questo anche a te :soso:

Io quando avevo un retro con porte sbloccate entravo e andava, quando entrava mio fratello crashavamo, perchè avevamo lo stesso Ip e ci faceva crashare, magari succede questo anche a te :soso:

Cerchiamo di evitare post inutili, il problema non centra nulla con il conflitto ip..., deve fare nel modo che gli ha detto juventuss

Riferimento: Errore Jabbo Emu

Il problema può derivare da molte cose. Prova a mettere Phoenix Emu, jabbo emulator è tutto buggato.

Riferimento: Errore Jabbo Emu

Usa phoenix emu la versione 3.11.0 è la migliore, comunque giusto per sapere quale database stai utilizzando?