• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Errore kaspersky

Arseniko

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Febbraio 2009
526
57
Miglior risposta
0
Guardate l'errore che mi fa... Qualcuno sa come toglierlo è un errore di kaspersky però quando entro in altri forum non lo fa...
juv7ly.jpg

rispondetemi!!!

Entra nel pannello di controllo di kaspery e ci dovrebbe essere la disattivazione sulla protezione dei siti

DADDYPOWER hai il cervello fuso? sai che vuoldire togliere la protezione siti web di kaspersky? e come se buttassi 500 euro nel cesso :O

Ci dovrebbe essere un modo per fare levare la protezione a un sito web,oppure hai preso un virus dal sito web in questione e kaspersky non ti fa entrare li solo per la tua protezione... ma ti dico una cosa. NON TOGLIERE NESSUNA PROTEZIONE SITI WEB come dice daddypower,lo fatto una volta io e ho preso un trojan

Superflash tu che ami kaspersky possibile che non riesca a dirgli come levare quel sito dal controllo web senza disattivarlo?

Mikleman non me lo ricordo come metterlo nelle ecceccioni :emoji_slight_frown: comunque cerca in protezione web e protezione da phising

Giusto, io l'ho usato per tanti anni e mai e poi mai togliere le protezioni, è quello che tutti i virus attendono per entrarti.

Prova con altri browser anche per vedere, tanto immagino che userai firefox o opera oltre ie.

Se cosi non funge allora guarda qui, c'è la procedura raffigurata passo passo.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!