Problema risolto Errore localhost! >.<

Paolo Mastroeni

Nuovo utente
Autore del topic
3 Luglio 2011
17
0
Miglior risposta
0
Ragazzi quando vado su "localhost" per mettere root & Password (MySQL) mi esce questo errore!
13z3cpz.png

In Italiano:
2e6djf8.jpg

​Grazie....

Riferimento: Errore localhost! >.<

Se hai scritto password del tipo:

hdftk*2

skd dk

clskeinfnkdpcpejfl

Non può accettare né simboli, ne spazi, né password lunghe più di 15 caratteri o meno di 3 caratteri! E la password devi scriverla tutta in minuscolo!

Nella stringa sotto te la fa modificare cambiala ...

Spunta Yes e metti no in basso spunta il quadratino sopra la stringa File:__________ ecc. Inserisci una password cosi animale12 o manuale90

Ragazzi quando vado su "localhost" per mettere root & Password (MySQL) mi esce questo errore!
13z3cpz.png

In Italiano:
2e6djf8.jpg

​Grazie....

Allora.. Metti la password che usavi una volta nel phpmyadmin su Password Attuale
Poi metti La nuova pass che vuoi creare per il phpmyadmin. è poi la ripeti è dovrebbè funzionarti. Appena creato vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Sperò di esserti stato di aiuto..

@Paolo Mastroeni Crea dinuovo un db, come password semplici ! Prova a mettere ilmiogatto2 ad esempio, poi, clicca sulla spunta YES ed hai creato il DB. Per entrare vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed entra... Spero di esserti stato di aiuto...

Inanzitutto grazie per le risposte!ma il mio problema e che quando metto la password vecchia e la password nuova mi esce quello!anche se metto solo la pass nuova non cambia niente!!!non sò più cosa fare =( cry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
N.B Uso Password Semplici! Tipo "Mamma11"

Ultima modifica:

Inanzitutto grazie per le risposte!ma il mio problema e che quando metto la password vecchia e la password nuova mi esce quello!anche se metto solo la pass nuova non cambia niente!!!non sò più cosa fare =( cry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
N.B Uso Password Semplici! Tipo "Mamma11"

Che versione di Xampp usi?

Ultima modifica:

Uso La Versione Di Xampp emh...strano ma non mi esce scritta la versione...kmq ho windows 7 che versione mi consiglieresti?

niente da fare la 1.7.1 da problemi quando runno

Prima di tutto, abbassa la grandezza dei caratteri :emoji_relieved:

Comunque, hai sicuramente manomesso il Mysql, quindi, riavvia il PC e disinstalla xampp, dopoichè prendi la versione 1.7.1 (anche se la sconsiglio perchè molto vulnerabile), e reinstallala, dovrebbe funzionare ^^

Ricorda di mettere password che non contengono dei caratteri speciali, altrimenti ti da sempre errore patpat

scusa per il carattere xD Kmq Problema risolto era xampp il problema!

Sposto e rinomino