Problema Errore m0d s0beit 4.3!

Fantawor

Utente Medio
Autore del topic
21 Gennaio 2011
167
0
Miglior risposta
0
Salve.Ho scaricato e installato M0D S0BEIT 4.3 MA APPENA AVVIO SAMP E ENTRO IN UN SERVER MI SI CHIUDE ED ESCE GTA_SA.EXE HA SMESSO DI FUNZIONARE!MENTRE QUANDO TOLGO S0BEIT FUNZZIONA.COSA C'È CHE NON VA?DEVO SCARICARMI UN ALTRO GTA SAN ANDREAS?SE ME NE DEVO SCARICARE UN ALTRO POTETE POSTARMI IL DOWNLOAD (NO TORRENT PLS)?A VOI DA LO STESSO PROBLEMA? COME POSSO RISOLVERE? cry GRAZIE @Ryo,@Panter @Neaples
@barsemo @xXbubbaXx. Grazie delle risposte ciao!

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Errore m0d s0beit 4.3!

@Fantawor La 4.2.4.1 (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
). Comunque informo tutti quelli di Sciax2 che leggono o leggeranno questo messaggio, mi sto scaricando la source del v4.3 per farlo funzionare alla perfezione e per renderlo pure in italiano. ^^

@Fantawor La 4.2.4.1 (
). Comunque informo tutti quelli di Sciax2 che leggono o leggeranno questo messaggio, mi sto scaricando la source del v4.3 per farlo funzionare alla perfezione e per renderlo pure in italiano. ^^
Ottimo la provo subito!
PS: @Neaples appena entro in un server con questa versione che mi hai dato tu mi si chiude e dice " gta_sa.exe ha smesso di funzionare e sotto chiudi programma !cry Come faccio!?

Ultima modifica:

Non è funzionante! Gioca senza la mod, e se proprio vuoi hackerare, aspetta un nuovo aggiornamento ufficiale.

Non ho capito perché mi hai "taggato", comunque.
SA-MP ha una specie di HackShield, non so se hai presente su Combat Arms, Metin2 ecc. insomma un'anti-cheat che riesce ad individuare m0d s0b3it aggiorna samp ad una versone vecchia o non so se hanno lasciato una nuova m0d s0b3it dato che non la uso mai.

Prova questi, li ho sempre usati con la 0.3c Non mi hanno mai dato problemi. >_>
Te li ho uppati su Mediafire