Problema risolto errore macchina virtuale

shony

Utente Attivo
Autore del topic
12 Aprile 2011
299
0
Miglior risposta
0
allora io ieri nel mio server tramite winSCP ho sostituito i file game con un file game scaricato da internet con ampliamente del livello 127 e la cartella hong kong con una italianizzata. però da quel momento quando avvio la macchina virtuale con ./start mi da ques'errore :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

cliccate sulle immagini per ingrandirle
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


come risolvo il problema? se il database si è danneggiato come lo riavvio da 0 ?
 
Riferimento: errore macchina virtuale

Devi loggare WinSCP andare in usr/rain/.... fino ad arrivare al file game e a quel punto clicchi con il tasto destro,proprietà e imposti l'ottale "0777",fatto questo riavvia e fungerà.
 
Riferimento: errore macchina virtuale

Devi loggare WinSCP andare in usr/rain/.... fino ad arrivare al file game e a quel punto clicchi con il tasto destro,proprietà e imposti l'ottale "0777",fatto questo riavvia e fungerà.
non mi fa più accedere a winSCP... se provo a loggarci quando clicco su connetti mi fa winSCP non risponde e dopo un pò mi fa un errore
 
Riferimento: errore macchina virtuale

non mi fa più accedere a winSCP... se provo a loggarci quando clicco su connetti mi fa winSCP non risponde e dopo un pò mi fa un errore

Ma arrivi almeno al login? (dove devi inserire id e password) Se non funge allora devi rifarla
 
Riferimento: errore macchina virtuale

ho fatto quello che hai ho messo 0777 ma ora quando riavivo la macchina prima di arrivare al login mi fa ques'errore: INCORRECT BLOCK COUNT I=336208 (1288 sould be 1280) (CORRECTED)
e ora che devo fare ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho fatto quello che hai ho messo 0777 ma ora quando riavivo la macchina prima di arrivare al login mi fa ques'errore: INCORRECT BLOCK COUNT I=336208 (1288 sould be 1280) (CORRECTED)
e ora che devo fare ?
a no ecco la macchina è ripartita da sola ( dopo ben 30 minuti)
 
Ultima modifica:
Riferimento: errore macchina virtuale

ho fatto quello che hai ho messo 0777 ma ora quando riavivo la macchina prima di arrivare al login mi fa ques'errore: INCORRECT BLOCK COUNT I=336208 (1288 sould be 1280) (CORRECTED)
e ora che devo fare ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

a no ecco la macchina è ripartita da sola ( dopo ben 30 minuti)

Credo che il problema sia risolto, segnalo. In caso contrario, scrivilo in questo topic, e sapremo rispondere alle tue domande. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: errore macchina virtuale

Anche secondo me, visto che la macchina è ripartita.
Sposto.