Problema risolto Errore macchina

XxnnlosoxX

Nuovo utente
Autore del topic
6 Ottobre 2011
7
0
Miglior risposta
0
ho startato un server con virtual box usando i files 2011 la macchina non mi dava problemi fino a quando ho spento la macchina per aggiungere delle cose nel db ho acceso la macchina e mi ha dato il seguente errore:Enter full pathname of shell or return for/bin/sh

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


in un altro server mi era gia risuccesso e quindi inserisco il codice fsck -y poi quando appare l 'asterisco scrivo reboot la macchina si riavvia e dopo il riavvio mi rida quell errore non so come fare qualcuno mi puo aiutare?Grazie in anticipo:emoji_slight_smile:

@~Alert
 
Riferimento: Errore macchina

sono sicuro e uso i file 2011.

ma il codice lo devo scrivere nella riga dove viene l errore oppure devo cliccare invio e scriverlo dopo?

comunque grazie per la risposta


@HackerWar
 
Riferimento: Errore macchina

No sbagli, devi inserirlo nella stessa riga!
Inoltre, poi, se ti dà un messaggio d'errore prova a riscrivere il codice (sempre nella stessa riga) e dovrebbe funzionare.

EDIT: Mea culpa, mea culpa!
Devi scrivere "fsck -y" dopo aver premuto invio, quindi su un'altra riga.

:emoji_slight_smile:

@XxnnlosoxX
Fammi sapere.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Errore macchina

Prova a fare in tutti i due metodi, magari sbaglio io anche se ricordo perfettamente che Invio bisogna premerlo.
@XxnnlosoxX
 
Riferimento: Errore macchina

scusate una svista non mettevo lo spazio tra fsck e il trattino e mi dava not found!scusate per la perdita di tempo grazie a tutti e due:emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:

@HackerWar @~Alert
 
Riferimento: Errore macchina

Di nulla, per qualsiasi altro problema non esitare a menzionarci in ulteriori post ;)