Problema risolto Errore metin2.bin non e' presente nel disco d: :(

Ilgrandepowa

Utente Attivo
Autore del topic
19 Settembre 2010
304
56
Miglior risposta
0
vi prego aiutatemi..


ieri mattina tutto funzionava, di pomeriggio(sempre di ieri) mi ricollego ad un server privato No-Ip e mi da questo errore:


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Anche con eternalmetin2/metin2 ita/locmt2.. aiutatemi ;(
 
Riferimento: Errore metin2.bin non e' presente nel disco d: :emoji_slight_frown:

Ci sono due metodi per risolvere questo problema:

Cambi la lettera del lettore assegnata a D: con un' altra a tua scelta, oppure inserisci nel lettore un CD/DVD vergine (vuoto).
Altrimenti prova a rimuovere tutte le periferiche dalla rimozione hardware.
 
Riferimento: Errore metin2.bin non e' presente nel disco d: :emoji_slight_frown:

ho provato a cambiare lettera e mi rispunta l'errore con la lettera D (anche se l'ho cambiata sempre D mi appare) quindi non credo cambi qualcosa, per quanto riguarda il cd vuoto devo provare, riguardo a togliere tutte le periferiche come faccio? porterà a qualche problema?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Errore metin2.bin non e' presente nel disco d: :emoji_slight_frown:

Puoi farlo da qui:
40.jpg


In alternativa da qui:

1.png


Dipende dal sistema operativo che utilizzi, comunque alcun tipo di problema, disattivi la periferica, in questo caso quella collegata a D: e non sarà posibile utilizzarla fino al riavvio del computer, perchè non verra riconosciuta dal PC.
 
Riferimento: Errore metin2.bin non e' presente nel disco d: :emoji_slight_frown:

ho aperto quell'icona ma non trovo il disco d.. solo mouse tastiera ecc..


PS. Ho windows 8 32 bit
 
Riferimento: Errore metin2.bin non e' presente nel disco d: :emoji_slight_frown:

Allora vai su Risorse del computer>Tasto destro sulla periferica>Rimuovi. In alternativa prova a riavviare il PC, hai già provato ad inserire un disco? Prova anche con uno che non sia vuoto.
 
Riferimento: Errore metin2.bin non e' presente nel disco d: :emoji_slight_frown:

ho windows 8 non xp xD windows 8 ha le stesse cose di windows 7 quindi devi dirmelo come se ho windows 7.. comunque ho provato ieri a riavviare il pc (portatile)e ho anche provato ad inserire un disco anche non vuoto.. per quello vuoto, dovrò comprarlo (non ne ho vuoti xD)
 
ho windows 8 non xp xD windows 8 ha le stesse cose di windows 7 quindi devi dirmelo come se ho windows 7.. comunque ho provato ieri a riavviare il pc (portatile)e ho anche provato ad inserire un disco anche non vuoto.. per quello vuoto, dovrò comprarlo (non ne ho vuoti xD)

hai due partizioni dell'HDD?

Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk
 
Riferimento: Errore metin2.bin non e' presente nel disco d: :emoji_slight_frown:

sono ignorante di queste cose mi dici come faccio a vederlo? partizioni tipo intendi disco C? se si, ne ho solo 1.
 
Riferimento: Errore metin2.bin non e' presente nel disco d: :emoji_slight_frown:

Mhhh hai qualche penna / HDD esterno che ha la lettera D? (come identificazione) @Ilgrandepowa
 
Riferimento: Errore metin2.bin non e' presente nel disco d: :emoji_slight_frown:

problema risolto.. sono andato a cavolo e ho risolto xD ringrazio a tutti e 2 per l'aiuto ma ho risolto da solo xD direi che si puo chiudere
 
Riferimento: Errore metin2.bin non e' presente nel disco d: :emoji_slight_frown:

se hai 2 partizioni cioè, di norma sono C:\ e D:\

D: Nel suo PC è assegnato ad un lettore, comunque mi sembra strano che nella rimozione hardware non compaia il lettore, clicca su Start>Esegui e incolla compmgmt.msc, dalla finestra che si apre seleziona Gestione periferiche, da li disattivi il lettore.

EDIT: Non avevo visto il post che avevi inviato.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Errore metin2.bin non e' presente nel disco d: :emoji_slight_frown:

Sposto e rinomino come problema risolto ^^