Problema errore minecraft 1.7.2

NoSmoke

Nuovo utente
Autore del topic
10 Novembre 2013
7
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi volevo chiedervi come mai mi da questo errore minecraft 1.7.2 :

2li7fok.png


mi viene da pensare subito alla scheda video provo ad aggiornare i driver dal gestione driver ma niente.
Vi spiego io precedentemente avevo win 7 e non mi dava nessun errore ora che ho installato win8 mi da il seguente errore
Aiutatemi plss
Grazie in anticipo

P.S io ho questa scheda video: Mobile Intel(R) - famiglia Express Chipset serie 4 (Microsoft Corporation - WDDM 1.1)
e 4 GB di ram
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti oggi volevo chiedervi come mai mi da questo errore minecraft 1.7.2 :

2li7fok.png


mi viene da pensare subito alla scheda video provo ad aggiornare i driver dal gestione driver ma niente.
Vi spiego io precedentemente avevo win 7 e non mi dava nessun errore ora che ho installato win8 mi da il seguente errore
Aiutatemi plss
Grazie in anticipo

P.S io ho questa scheda video: Mobile Intel(R) - famiglia Express Chipset serie 4 (Microsoft Corporation - WDDM 1.1)
e 4 GB di ram


Non è nessun errore , è semplicemente il report che sei crashato da Minecraft. Ti consiglio di rimetterti windows 7 se windows 8 ti da problemi ;)
Comunque potrebbe essere anche la scheda video...
 
@Galben come faccio a rimettermi windows 7 se nn lo tengo più cmq grazie del tuo aiuto
 
@Galben come faccio a rimettermi windows 7 se nn lo tengo più cmq grazie del tuo aiuto

Cerca su google, se vuoi rimettere windows 7 legalmente devi comprarlo però costa parecchio..
Se invece non vuoi spendere niente ma è illegale, scaricati windors 7 x64 bit e vedi un tutorial su come metterlo sul pc ;)
 
Non so se posso essere di aiuto ma, hai provato a reinstallare minecraft? prova a creare una nuova cartella sul desktop e selezione il percorso in quella cartella! :emoji_smiley:
 
Beh, non so dirti! pure a me succedeva questo problema hai anche provato a crearti un nuovo profilo cliccando su new profile e settando? @NoSmoke
 
Avresti potuto avere più visibilità da parte degli altri utenti, se avessi postato la discussione nella sezione apposita di assistenza (questa). Pertanto, segnalo per far spostare la discussione.