Problema Errore Minecraft Server

Nvidia

Utente Senior
Autore del topic
16 Agosto 2012
1.732
44
Miglior risposta
0
Salve :emoji_slight_smile:

Scusate, sono alle prime armi con minecraft e dato che ho lasciato i retro vorrei divertirmi per qualche giorno con un amico su un server minecraft.

Se non erro uso bukkit, tutto su hamachi.

Quando avvio il server sembra vada tutto bene, solo che quando cerco di loggare tramite minecraftSP (multiplayer>accesso diretto>inserzione ip hamachi).

Per l'appunto da quest'errore:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Posto il mio server.properties

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Errore Minecraft Server

Devi mettere "online-mode" su "true". ;)
 
Riferimento: Errore Minecraft Server

@RedHat avevo letto che per minecraftSP bisognava lasciare la off mode, in tal caso non cambia nulla anche se selezionando la on.

Sì, è così. Ma ti ricordo che MinecraftSP è per il singleplayer e non dovrebbe essere usato per il multiplayer (SP equivale a singleplayer).

E' strano, la soluzione è questa... prova a riavviare il PC.
 
Riferimento: Errore Minecraft Server

Questo errore lo da quando, tu hai una versione di Minecraft, il server che hai scaricato da minecraft.net ne ha un'altra e il tuo compagno un'altra ancora!
Cercate di mettervi tutte e due alla 1.5.2 e anche il server va aggiornato costantemente!
 
Riferimento: Errore Minecraft Server

Questo errore lo da quando, tu hai una versione di Minecraft, il server che hai scaricato da minecraft.net ne ha un'altra e il tuo compagno un'altra ancora!
Cercate di mettervi tutte e due alla 1.5.2 e anche il server va aggiornato costantemente!

In quel caso il server si avvia ma non fa entrare nessuno dei due perchè ti da l'errore "Outdate server", questo significa che il server ha una versione non compatibile (quindi differente) da quella del client. ;)
 
Riferimento: Errore Minecraft Server