Problema Errore negli hack

DarkNight89

Nuovo utente
Autore del topic
2 Gennaio 2009
8
0
Miglior risposta
0
Salve sono nuovo...vorrei sapere una cosa ho scaricato tutti gli hack che avete postato...come mai nn mi funziona nemmeno uno? :ridicolo: un po strano xD:attenzione: SALUTO DA HAKERONE89 XD

Strano. Sei sicuramente tu che, non sai attivarli. Sappi che, intanto devi usare un cleaner prima di attivarli (ALLEGATO in [VIP] Hack Relased), dopodichè attivi il programma (Hack.exe, in questo caso) e poi apri warrock e premi ins. Comunque, gli hacker fungono ALLA GRANDE perciò, ribadisco che sei sicuramente tu a sbagliare nel procedimento. Suppongo che il problema sia risolto.

Strano. Sei sicuramente tu che, non sai attivarli. Sappi che, intanto devi usare un cleaner prima di attivarli (ALLEGATO in [VIP] Hack Relased), dopodichè attivi il programma (Hack.exe, in questo caso) e poi apri warrock e premi ins. Comunque, gli hacker fungono ALLA GRANDE perciò, ribadisco che sei sicuramente tu a sbagliare nel procedimento. Suppongo che il problema sia risolto.
eheheh nn credo lo apro però mi esce error ma forse ho capito il problema grazie xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Riekkomi scusa ancora gli hack mi partono entro nel server si blocca come mai??? :| faccio partire prima cleaner e tutto mi esce anche la skermata però dopo si blocca mi puoi aiutare???se si ti do msn peppe_eam88@live.it

Ultima modifica:
se hai vista devi aprire l'hack facendo esegui come amministratore.. ;)

no ho windows xp si blokka quando sto nel gioco....help plz :|

ho scaricato hack vip + ccleaner... :|io cleaner nn lo uso forse è questo?? lo devo scaricare?

allora ti spiego il cleaner serve x fare pulizia dei ''residui'' deji hack quindi se vuoi fare una partita senza hack kon un liv altro usi il cleaner x nn farti bekkare ke usi hack.
ji hack invece devi prima estrarre tutto il kontenuto dal .rar poi fai partire l'exe poi fai partire warrock ti loggi e inizzi ad hackerare pero ci sn alcuni hack in stato detected cioe l'hack shield li rileva e ti kaccia o blokka l'accaunt x un po di tempo quindi il problema puo essere ke hai skarikato un hack detected o nn hai eseguito bene il lancio dell'hack :emoji_smiley:

allora ti spiego il cleaner serve x fare pulizia dei ''residui'' deji hack quindi se vuoi fare una partita senza hack kon un liv altro usi il cleaner x nn farti bekkare ke usi hack.
ji hack invece devi prima estrarre tutto il kontenuto dal .rar poi fai partire l'exe poi fai partire warrock ti loggi e inizzi ad hackerare pero ci sn alcuni hack in stato detected cioe l'hack shield li rileva e ti kaccia o blokka l'accaunt x un po di tempo quindi il problema puo essere ke hai skarikato un hack detected o nn hai eseguito bene il lancio dell'hack :emoji_smiley:

provero come hai detto tu vediamo xD però a me nn mi ha bananto ne blokkato niente e che nn mi fa entrare in warrock metto quest'hack ad un certo punto entro in un server e s blokka proprio... nns o cm fare mi manca l'hakeraggio xD:fumatore:

L'hack in questione è detected. E' normale che ti si blocca mentre giochi. A breve ne posterò qualche altro.

neanche a me munzionava facevo tutto cmq è un problema dell'hack perchè una volta nel gioco si impalla e ti blocca per 1500 minuti(25 ore:emoji_relieved:).Ora ho scaricato allstar(un altro hack)e funziona perfettamente.....il problema nell'hack

ma ti spunta un messaggio o si blokka solo cioe tu gioki si blokka ed ji altri nn si muovono e nn ti scrive in chat?