- 2 Gennaio 2009
- 8
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve sono nuovo...vorrei sapere una cosa ho scaricato tutti gli hack che avete postato...come mai nn mi funziona nemmeno uno? :ridicolo: un po strano xD:attenzione: SALUTO DA HAKERONE89 XD
eheheh nn credo lo apro però mi esce error ma forse ho capito il problema grazie xDStrano. Sei sicuramente tu che, non sai attivarli. Sappi che, intanto devi usare un cleaner prima di attivarli (ALLEGATO in [VIP] Hack Relased), dopodichè attivi il programma (Hack.exe, in questo caso) e poi apri warrock e premi ins. Comunque, gli hacker fungono ALLA GRANDE perciò, ribadisco che sei sicuramente tu a sbagliare nel procedimento. Suppongo che il problema sia risolto.
allora ti spiego il cleaner serve x fare pulizia dei ''residui'' deji hack quindi se vuoi fare una partita senza hack kon un liv altro usi il cleaner x nn farti bekkare ke usi hack.
ji hack invece devi prima estrarre tutto il kontenuto dal .rar poi fai partire l'exe poi fai partire warrock ti loggi e inizzi ad hackerare pero ci sn alcuni hack in stato detected cioe l'hack shield li rileva e ti kaccia o blokka l'accaunt x un po di tempo quindi il problema puo essere ke hai skarikato un hack detected o nn hai eseguito bene il lancio dell'hack
ma ti spunta un messaggio o si blokka solo cioe tu gioki si blokka ed ji altri nn si muovono e nn ti scrive in chat?
scusa se te lo dico puoi postarmi o dirmi quale hack è funzionante è posso usare? grazie :pazzo::ninja: