Errore nel funzionamento di Hamachi

Mikele Retro

Nuovo utente
Autore del topic
1 Aprile 2012
2
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. Come dal titolo avrete già capito il problema che riscontro.
Ho la versione di 2.1.0.166 di LogMeIn Hamachi (la più recente).

Ho provato ad approfondire la questione su internet, nel tentativo di trovare qualcuno col mio stesso problema e trovare poi in una discussione una soluzione.
Alcuni dicono che può dipendere dal sistema operativo (ho Windows 7), ma in realtà precedentemente funzionava con il mio sistema operativo,
altri consigliano di disinstallare e di reinstallare di nuovo Hamachi o di scaricare una versione meno recente, ma provando con entrambi i risultati non sono cambiati.

Praticamente quando entro in una rete, se ci sono utenti connessi, spunta a destra un triangolo di pericolo con scritto "tunnel diretto / tunnel tramite relay".
Se clicco due volte col tasto sinistro mi apre una finestra di ping (quasi se stessi dossando col cmd).

Ho provato a cliccare col tasto destro e successivamente su "dettagli".

Mi dice, sul riepilogo, che c'è un errore nello stato del Vpn, mentre su impostazioni dice:
"Impossibile connettersi alla scheda di rete. Il peer non è accessibile tramite VPN.

Se non sono stato molto chiaro, potrei postarvi dei screen su vostra richiesta...
 
Riferimento: Errore nel funzionamento di Hamachi

Prova a disattivare il tuo firewall.
 
Riferimento: Errore nel funzionamento di Hamachi

Fai così:

1) Disinstalla il software utilizzando Revo Unistaller, facendo attenzione ad eliminare TUTTI i file, cartelle annesse al programma + tutti i file di registro.
2) Riavvia PC
3) Scarica e installa CCleaner ed effettua una pulizia generale, registro e HDD (selezionando tutte le caselle) e prima di fare ciò nelle opzioni di CCleaner seleziona modalità lento (38 passaggi metodo Gutmann) ;).
4) Riavvia PC
5) Installa l'ultima versione di hamachi.
 
Riferimento: Errore nel funzionamento di Hamachi

Fai così:

1) Disinstalla il software utilizzando Revo Unistaller, facendo attenzione ad eliminare TUTTI i file, cartelle annesse al programma + tutti i file di registro.
2) Riavvia PC
3) Scarica e installa CCleaner ed effettua una pulizia generale, registro e HDD (selezionando tutte le caselle) e prima di fare ciò nelle opzioni di CCleaner seleziona modalità lento (38 passaggi metodo Gutmann) ;).
4) Riavvia PC
5) Installa l'ultima versione di hamachi.

Ho eseguito esattamente i passaggi come mi hai consigliato, ma il problema persiste ancora.
Sto cominciando a pensare che la causa sia da ricercarsi nel fatto che sono passato da modem a chiavetta.
Grazie comunque :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Prova a disattivare il tuo firewall.

Ho provato, ma anche così ancora nulla...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Errore nel funzionamento di Hamachi

Hai forse la compressione attiva? Deve essere disattivata.

Puoi provare a seguire questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Errore nel funzionamento di Hamachi

Mikele allora?
 
Riferimento: Errore nel funzionamento di Hamachi

rinomino come risolto.
 
Riferimento: Errore nel funzionamento di Hamachi

Video Rimosso Dall'utente!vergogna lol :basta: