• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Errore nel postbit

Mr_Joker

Utente Master
Autore del topic
11 Luglio 2011
2.026
60
Miglior risposta
0
come mai ho questa scritta ?

stavo istallando diversi plugin e poi vedendo la home in una discussione...
xgcpvo.jpg
 
Riferimento: aiuto

Il plug-in relativo ai "Grazie" da problemi, ti consiglio di disabilitarlo. (Guarda se disabilitando il plug-in dei grazie quel messaggio d'errore scompare).

PS: Rinomino e avverto per titolo non consono.
 
Riferimento: Errore nel postbit

si oggi , non guardare la data nello screen perchè è sbagliata dovrò riso,vere anche quello ..

cmq prima ho ricontrollato tutti i plugin che avevo itallato , li ho ristallati perchè credevo fosse un'errore creato da li , ma a questo punto non so che fare..
 
Riferimento: Errore nel postbit

si oggi , non guardare la data nello screen perchè è sbagliata dovrò riso,vere anche quello ..

cmq prima ho ricontrollato tutti i plugin che avevo itallato , li ho ristallati perchè credevo fosse un'errore creato da li , ma a questo punto non so che fare..

Mi dici il nome dei plug-in che hai installato di recente? -.-
PS: Se hai il plug-in dei "Mi Piace" disabilitalo in quanto è quello che dovrebbe dare problemi.
 
Riferimento: Errore nel postbit

l'avevo istallato , poi l'ho disistallato , ma lo ho già ricontrollato .. adesso ricontrollo l'altro , porca miseria
 
Riferimento: Errore nel postbit

23hay3l.jpg


ho disistallato l'altro ma rimane sempre..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
23hay3l.jpg


ho disistallato l'altro ma rimane sempre..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Errore nel postbit

Pannello Amministrativo->Template & Temi->Template-> Espandi il template che ti interessa -> Post Bit Template (Espandi) -> Postbit_Classic e provi a ricercare "%%TWL_NUMTHANKEDLIKED%" se la trovi cancellala e dovresti risolvere.
 
Riferimento: Errore nel postbit

non era proprio lì era in postbit_author_user , comunque grazie a tutti e due,