Problema risolto Errore nella creazione dei cancelli che si aprono..

PieroKH

Utente Medio
Autore del topic
2 Gennaio 2010
231
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, oggi ho provato a inserire nella gamemode panama lo script che quando un player (fazione poliziotto) si avvicina al cancello del pd, il cancello si apre automaticamente e si chiude appena si allontana.. ma mi da 4 errori.. non sono un esperto in scripting ma ci sto provando..
ecco l'errore:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Questo è il codice:

PHP:

Come posso risolvere ? :emoji_slight_frown:

Riferimento: Errore nella creazione dei cancelli che si aprono..

Salve a tutti ragazzi, oggi ho provato a inserire nella gamemode panama lo script che quando un player (fazione poliziotto) si avvicina al cancello del pd, il cancello si apre automaticamente e si chiude appena si allontana.. ma mi da 4 errori.. non sono un esperto in scripting ma ci sto provando..
ecco l'errore:
PHP:

Questo è il codice:

PHP:

Come posso risolvere ? :emoji_slight_frown:

Come hai inserito il cancello? perchè da quello che vedo hai richiamato funzioni che non sono state dichiarato globalmente :emoji_confused:

L'ho preso da un'altra gm non l'ho creato io xD

Ultima modifica:
L'ho preso da un'altra gm non l'ho creato io xD

Ecco perché in pratica la GM non riconosce le variabili visto che lo hai preso da un altra parte. Se posso chiederti la cortesia di mettere qui la GM sotto un RAR, in modo che me la posso studiare e crearti il codice compatibile :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale

C:\Users\PieroKH\Downloads\Panama Fixed\Panama Fixed\gamemodes\panama8.pwn(26291) : error 017: undefined symbol "PlayerAccount"
C:\Users\PieroKH\Downloads\Panama Fixed\Panama Fixed\gamemodes\panama8.pwn(26291) : warning 215: expression has no effect
C:\Users\PieroKH\Downloads\Panama Fixed\Panama Fixed\gamemodes\panama8.pwn(26291) : error 001: expected token: ";", but found "]"