Problema risolto Errore nella creazione dei cancelli che si aprono..

PieroKH

Utente Medio
Autore del topic
2 Gennaio 2010
231
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, oggi ho provato a inserire nella gamemode panama lo script che quando un player (fazione poliziotto) si avvicina al cancello del pd, il cancello si apre automaticamente e si chiude appena si allontana.. ma mi da 4 errori.. non sono un esperto in scripting ma ci sto provando..
ecco l'errore:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Questo è il codice:

PHP:

Come posso risolvere ? :emoji_slight_frown:

Riferimento: Errore nella creazione dei cancelli che si aprono..

Salve a tutti ragazzi, oggi ho provato a inserire nella gamemode panama lo script che quando un player (fazione poliziotto) si avvicina al cancello del pd, il cancello si apre automaticamente e si chiude appena si allontana.. ma mi da 4 errori.. non sono un esperto in scripting ma ci sto provando..
ecco l'errore:
PHP:

Questo è il codice:

PHP:

Come posso risolvere ? :emoji_slight_frown:

Come hai inserito il cancello? perchè da quello che vedo hai richiamato funzioni che non sono state dichiarato globalmente :emoji_confused:

L'ho preso da un'altra gm non l'ho creato io xD

Ultima modifica:
L'ho preso da un'altra gm non l'ho creato io xD

Ecco perché in pratica la GM non riconosce le variabili visto che lo hai preso da un altra parte. Se posso chiederti la cortesia di mettere qui la GM sotto un RAR, in modo che me la posso studiare e crearti il codice compatibile :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale

C:\Users\PieroKH\Downloads\Panama Fixed\Panama Fixed\gamemodes\panama8.pwn(26291) : error 017: undefined symbol "PlayerAccount"
C:\Users\PieroKH\Downloads\Panama Fixed\Panama Fixed\gamemodes\panama8.pwn(26291) : warning 215: expression has no effect
C:\Users\PieroKH\Downloads\Panama Fixed\Panama Fixed\gamemodes\panama8.pwn(26291) : error 001: expected token: ";", but found "]"
C:\Users\PieroKH\Downloads\Panama Fixed\Panama Fixed\gamemodes\panama8.pwn(26291) : error 029: invalid expression, assumed zero
C:\Users\PieroKH\Downloads\Panama Fixed\Panama Fixed\gamemodes\panama8.pwn(26291) : fatal error 107: too many error messages on one line

Compilation aborted.Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase

4 Errors.

Non va :emoji_slight_frown:

Ma O.o a me ha compilato senza errori
26b017550fb6bedc499aab3f36f5cfef.png

Facciamo così, ecco la gm, sostituiscila:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma questo è la steelhare xD Io dovevo metterlo nella panama cioè questa, mi sembrava che volevi la steel per studiartela scusa xD

Ma questo è la steelhare xD Io dovevo metterlo nella panama cioè questa, mi sembrava che volevi la steel per studiartela scusa xD

:emoji_relieved: ecco mi pareva strano, vabbè, mo mi vedo un po' le due GM e vediamo di risolvere.

--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @pieroTHEboss te lo posso fare in un modo che risulterebbe anche più carino e semplice, in pratica basterà premere invio per aprire il cancello, ovviamente si chiuderà in automatico ;)

Ultima modifica:

Se hai tempo liberi e potresti farmelo mi faresti un favore :emoji_slight_smile: Ovviamente quando hai tempo..

Se hai tempo liberi e potresti farmelo mi faresti un favore :emoji_slight_smile: Ovviamente quando hai tempo..

È dovere fa moderatore. Domani te lo creo, facendoti trovare direttamente il file della GM ^^

--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @pieroTHEboss senza una cosa non posso andare avanti. Mi servono: Coordinate del cancello e coordinate di apertura.

Ultima modifica:

Cordinate iniziali (1543.3000488281, -1626.8000488281, 14.10000038147) in ordine (x,y,z)
Cordinate finali (1544.6999511719, -1619.9000244141, 14.10000038147)

La rotazione per tutti e due è sempre x=0 y=0 z=270
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Ardaenus Potresti mettere come comando di apertura Alt ? Perchè se lo fai con invio appena premo invio esce dal veicolo..

Ultima modifica:

Cordinate iniziali (1543.3000488281, -1626.8000488281, 14.10000038147) in ordine (x,y,z)
Cordinate finali (1544.6999511719, -1619.9000244141, 14.10000038147)

La rotazione per tutti e due è sempre x=0 y=0 z=270
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Ardaenus Potresti mettere come comando di apertura Alt ? Perchè se lo fai con invio appena premo invio esce dal veicolo..

Sisi, aveva già pensato di farlo con ALT. Un po' di pazienza e te lo creo

Tranquillo non ho fretta ^^

Ecco la GM con i cancelli fatti :emoji_slight_smile: In teoria, premendo alt, si dovrebbero aprire.

Non sapendo che id era la polizia, ho messo 0, puoi cambiarlo, cercando in gm "//il cancello"

Dov'è la riga dove si emtte il comando alt per aprire il cancello ? Dovevo modificare delle cose ^^ Comunque funziona..
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Ardaenus

Ultima modifica:

Intendo la riga dove c'è specificato il tasto alt ? Non ho mai usato tasti negli script, di solito li facevo con i comandi tipo /cancello ecc..

Intendo la riga dove c'è specificato il tasto alt ? Non ho mai usato tasti negli script, di solito li facevo con i comandi tipo /cancello ecc..

La stringa è
Codice:

E si trova a riga 25739, però se la cambi, si scombinano tutto, perchè il cancello, l'ho messo insieme ad altre funzioni. Se vuoi posso metterlo indipendentemente, in modo che scegli tu, quale pulsante deve essere.