davideakc

Utente Master
Autore del topic
19 Luglio 2009
2.056
60
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, premetto che stò cercando di fare un RetroServer su Dominio .com!
Allora, a me succede che quando Installo il CMS di Mikelito, l'Installazione và a buon fine ma quando vado nella Home del RetroServer mi esce "Out of range value adjusted for column 'online' at row 1" come lo sistemo questo Errore?
Uso il Server di TimX EMU V37 che si trova in questa pagina ma mi dà l'Errore con tutti i Server...
Grazie in anticipo per le Risposte :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Era meglio su no-ip
cmq sicuro di aver eliminato i file Install.php e Upgrade.php e aver configurato l'hotel dal file config.php??

Allora intanto non centrano niente sia server che no-ip per questo problema,prova con un altro cms

Davide nei retro meglio provare di tutto e di più perchè certe volte il problema può essere l'ultima cosa che potresti immaginare,quindi prova come ti ho detto io cambia cms e facci sapere

Cambiando Server non cambia niente mentre se cambio vari CMS dopo mi danno altri Errori...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Altre soluzioni?

Ultima modifica:
non sono tanto esperto su questi retroa me non me lo installa proprio il cms :@ comunque prova a rifare il retro (cambia CMS, server, tutto) cambia tutto quello che hai fatto per il retro forse è quello non sono tanto esperto quindi è solo un consiglio nn so quindi nn voglio insulti stile nabbaccio (senza offesa)

Sì purtroppo...
Secondo me c'è da cambiare quel valore che dice nel Database del Server ma non trovo la scritta 'online' nel Database...

L'errore dice di aggiustare il valore che si trova in "online" alla riga 1...