Thread obsoleto Errore nella macchina virtuale

giobiasi

Nuovo utente
Autore del topic
9 Settembre 2010
16
0
Miglior risposta
0
PLS MI DICE QUESO ERRORE KE VEDETE NELL ULTIMA SCRITTA COME DEVO FARE POI MI DICEVA ANCHE CONNECTION TIMED AUT FAILED CIOE FALLITO CM POSSO FARE PLS

2zocaiv.jpg

Riferimento: Errore nella macchina virtuale aiuto

Ti hanno cancellato il DB di navicat, dovevi cambiare password al DB.Rifai server ç_ç

Sposto in assistenza tecnica server privati metin2.

Se mi dai il tuo skype , te lo risolvo (:

Hai lasciato la pw di default, ovvero 123456, vedi di cambiarla basta andare su root% e cambiare i dati, kmq ci sono motle guide a riguardo sul web.

Ti hanno cancellato il DB di navicat, dovevi cambiare password al DB.Rifai server ç_ç

Inutile aiuto in pvt? Te che sei andato a dire bisogna rifare il server da capo !? Prima di scrive , pensa a volte ! ^^

Inutile aiuto in pvt? Te che sei andato a dire bisogna rifare il server da capo !? Prima di scrive , pensa a volte ! ^^

Evita altri posts inutili e aiuta con una risposta seria.

Ragazzi perfavore mi dite come posso risolvere sto problema????

questo errore si risolve scrivendo: fsck -y
poi fai reboot

anchio ho lo stesso problema con fsck e poi y lo risolvi momentaneamente poi fai reboot, ok e poi ti ridà quel coso all'infitito ò.ò

anchio ho lo stesso problema con fsck e poi y lo risolvi momentaneamente poi fai reboot, ok e poi ti ridà quel coso all'infitito ò.ò

No, sei tu che sbagli qualcosa.. Questo comando va e ti permette di sbloccare la macchina da qualche errore.

Riferimento: Errore nella macchina virtuale

Se hai ricreato server e ti da lo stesso problema devi scaricarti i file server buoni, forse sono proprio quelli il problema.