Problema risolto Errore nelle icone del desktop [netbook]

Diamantex

Utente Medio
Autore del topic
4 Dicembre 2010
132
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema veramente grave, ho un notebook insomma quei pc piccoli..Oggi sono andato su facebook, e trasferendo un immagine quindi trascinandola dal profilo dell'"amico", sul dekstop del computer, viene fuori una finestra cob scritto:"Devi sincronizzare bla bla bla con di mezzo la parola ActiveX..non ho letto, ho fatto ok e alla fine TUTTE LE ICONE DEL DEKSTOP INSOMMA LO SFONDO DEI TITOLI DELLE ICONE come msn, risorse pc, chrome ecc.. Si è trasformato in nero... Che in precedenza era trasparente. Allo stesso tempo l'anteprima dell'immagine che ho trasferito, me la sono ritrovata piccola e baggata sullo schermo.
VI DICO LE SEGUENTI SOLUZIONI CHE HO PROVATO:
-Ho riavviato Più volte il pc;
-Cambiato sfondo del desktop da proprietà..ed è cambiata l'immagine ma sempre quella finestrella piccolina baggata in centro al desktop.
-Ora vedo con la modalità provvisoria a fare scansione completa con antivirus potente (AviraAntivir Personal) :emoji_slight_frown: SE MI AIUTATE SARESTE VERAMENTE MOLTO GENTILI..Spero che abbiate pazienza! :emoji_smiley:

Riferimento: Problema Gravissimo

Windows Xp... comunque dice che è un errore relativo a internet explorer.. perchè appunto lo "controlla" activeX :S è diventato molto più lento.. ma dico, di colpo!

Ecco le lo sfondo nero sotto le scritte delle icone e l'immagine bloccata e l'errore che viene all'avvio.
Screenshot:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Prova a mettere un attimo la skin classica di windows e rimettere la skin di xp... Se hai isallato qualche trasformation pack disistallalo..

Apri il task manager e chiudi tutti i processi di Internet Explorer, poi chiudi anche il processo Explorer.
Una volta che avrai chiuso quest'ultimo tutto scomparirà dal desktop e rimarrà aperto solo task manager. A questo punto clicca su File>Nuova attività (Esegui...) digita "Explorer" e premi invio.
Ricomparirà tutto quello che avevi sul desktop, verifica se il problema si presenta ancora!

Ok sto disinstallando, riavvio e ti faccio sapere, grazie per l'aiuto ;) :-D
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzo, niente da fare.. migliorato di poco comunque ora devo andare a dormire.. grazie mille per aver avuto pazienza! Magari scrivetemi e leggo e rispondo domani.. :emoji_smiley: Al massimo ripristino? (Ricordo che ho un notebook senza il lettore CD) :facepalm: :soso:

Ultima modifica:

Si sono sicuro, è solo il tema windows 7... comunque dopo esser andato a scuolo lo provo WALTER! ;) GRAZIE SPERIAMO...

Riferimento: Errore nelle icone del desktop [netbook]

Ragazzi.. grazie mille per tutta la pazienza che avete messo, grazie a walter e soppratutto a System32 che mi ha portato a finalmente RISOLVERE! In pratica dopo esser andato su pannello di controllo,sistema,impostazioni avanzate, ho visto una categoria chiamate WEB.. L'HO CLICCATA E CERANO 2 VOCI...xD
Ho eliminato la prima che sembrava esserci scritto errore activeX fb.. ecc... ok eliminata e ho risolto il bug della foto.. GRANDIOSI RAGAZZI E ANCHE LA TRASPARENZA HO MESSO ;) GRANDIOSI RAGAZZI VI VOGLIO BENE E SIETE SEMPRE DISPONIBILI, GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO AIUTATO!