Ciao a tutti ragazzi, ho un problema veramente grave, ho un notebook insomma quei pc piccoli..Oggi sono andato su facebook, e trasferendo un immagine quindi trascinandola dal profilo dell'"amico", sul dekstop del computer, viene fuori una finestra cob scritto:"Devi sincronizzare bla bla bla con di mezzo la parola ActiveX..non ho letto, ho fatto ok e alla fine TUTTE LE ICONE DEL DEKSTOP INSOMMA LO SFONDO DEI TITOLI DELLE ICONE come msn, risorse pc, chrome ecc.. Si è trasformato in nero... Che in precedenza era trasparente. Allo stesso tempo l'anteprima dell'immagine che ho trasferito, me la sono ritrovata piccola e baggata sullo schermo.
VI DICO LE SEGUENTI SOLUZIONI CHE HO PROVATO:
-Ho riavviato Più volte il pc;
-Cambiato sfondo del desktop da proprietà..ed è cambiata l'immagine ma sempre quella finestrella piccolina baggata in centro al desktop.
-Ora vedo con la modalità provvisoria a fare scansione completa con antivirus potente (AviraAntivir Personal) SE MI AIUTATE SARESTE VERAMENTE MOLTO GENTILI..Spero che abbiate pazienza!
VI DICO LE SEGUENTI SOLUZIONI CHE HO PROVATO:
-Ho riavviato Più volte il pc;
-Cambiato sfondo del desktop da proprietà..ed è cambiata l'immagine ma sempre quella finestrella piccolina baggata in centro al desktop.
-Ora vedo con la modalità provvisoria a fare scansione completa con antivirus potente (AviraAntivir Personal) SE MI AIUTATE SARESTE VERAMENTE MOLTO GENTILI..Spero che abbiate pazienza!