• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto errore nell'uso di winsock in vb.net (2008)

megainter97

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2011
452
56
Miglior risposta
0
ciao a tutti, premetto chevoglio sapere come utilizzare i winsock e non utilizzare i socket , vi chiedo come mai in vb.net quando faccio il debug dopo aver inserito i winsock mi da un errore?? in pratica l'errore dice che non è registrato il controllo winsock ma non è vero perchè lo ho installato correttamente ma l'errore persiste come faccio a togliere questo errore?? ahh l'errore non sta nel codice perchè non mi da alcun errore ma al debug avviene cio che ho detto prima @Jakub1996 @System32

Riferimento: errore nell'uso di winsock in vb.net (2008)

Controlla di averli inseriti nel form.

Ma perché vuoi utilizzare il controllo ActiveX Winsock ? E' del VB6, in VB.NET esistono le apposite classi ( molto più efficienti anche )...comunque registra nuovamente il componente.

Specificamente cosa vuoi fare con i Winsock?

problema risolto ;) @System32 chiedi te che non ricordo chi sia il mod della seguente sezione

Segnalo per problema risolto.

Sposto e rinomino