- 1 Settembre 2009
- 224
- 0
- Miglior risposta
- 0
Scusate se la sezione non e' quella adatta ma e' un caso uregente!
Quando accedo con un altro utente mi escono due errori:
Explorer.exe impossibile avviare correttamente l'applicazione.
dmw.exe ha impossibile avviare correttamente l'applicazione.
Io ho Vista Ultimate continuamente aggiornato.
Ora sono loggato tramite questo utente che non funziona. Vedo semplicemente uno sfondo azzurro e nient' altro.
Sono riuscito ad accedere a internet con internet explorer, dal messaggio per segnalare l'errore alla microsoft.
Ora la skin del pc e' simile a quella di windows 2000 Del tipo quando si va' in modalita' provvisoria.
Anche se vado in modalita' provvisoria non cambia niente, danno gli stessi problemi.
Non posso fare screen perche' non posso accedere a paint.exe non avendo l'explorer.exe
Con l'altro utente ho fatto varie scanzioni antivirus e ho cercato di rimettere a posto varie cose con programmi antispyware ecc.
Cosa faccio? Aiuto!
Quando accedo con un altro utente mi escono due errori:
Explorer.exe impossibile avviare correttamente l'applicazione.
dmw.exe ha impossibile avviare correttamente l'applicazione.
Io ho Vista Ultimate continuamente aggiornato.
Ora sono loggato tramite questo utente che non funziona. Vedo semplicemente uno sfondo azzurro e nient' altro.
Sono riuscito ad accedere a internet con internet explorer, dal messaggio per segnalare l'errore alla microsoft.
Ora la skin del pc e' simile a quella di windows 2000 Del tipo quando si va' in modalita' provvisoria.
Anche se vado in modalita' provvisoria non cambia niente, danno gli stessi problemi.
Non posso fare screen perche' non posso accedere a paint.exe non avendo l'explorer.exe
Con l'altro utente ho fatto varie scanzioni antivirus e ho cercato di rimettere a posto varie cose con programmi antispyware ecc.
Cosa faccio? Aiuto!