Problema Errore pagamento minecraft [Visa(Postepay)]

Malva

Utente Senior
Autore del topic
4 Agosto 2011
1.520
59
Miglior risposta
0
Voglio comprare minecraft e sul sito ufficiale e voglio pagare con postepay e ho provato sia con visa e postepay...mi da questo errore We were unable to deduct 14.95 EUR from your credit/debit card because the transaction was declined by your card issuing bank.
Please return to the website of the Merchant where you will receive further instructions.
Ho su 17 euro e il gioco costa 15...e 2 giorni che ho la carta e non mi e arrivato ancora il codice paypal però sono iscritto a moneybanks... @lello26 @Tony10.

Riferimento: Errore pagamento minecraft [Visa(Postepay)]

Voglio comprare minecraft e sul sito ufficiale e voglio pagare con postepay e ho provato sia con visa e postepay...mi da questo errore We were unable to deduct 14.95 EUR from your credit/debit card because the transaction was declined by your card issuing bank.
Please return to the website of the Merchant where you will receive further instructions.
Ho su 17 euro e il gioco costa 15...e 2 giorni che ho la carta e non mi e arrivato ancora il codice paypal però sono iscritto a moneybanks... @lello26 @Tony10.
Traducendo con google traduttore (Meglio di niente) è saltato fuori che la tua banca ha bloccato la spedizione...

@Яagriz Molto utile -.- Pensi che non abbia già guardato...io chiedo di sapere come risolverlo?@PePPe96

@Яagriz Molto utile -.- Pensi che non abbia già guardato...io chiedo di sapere come risolverlo?@PePPe96
Aspetta qualche giorno, probabilmente la tessera non è ancora attiva totalmente...
Non ci puoi fare tanto, aspetta o usa un'altra tessera (dei tuoi genitori o altri).
P.S. Il codice Paypal non ti arriva, ti devi registrare su Paypal.it :emoji_relieved:

Forse intendi il PIN, ma quello dovrebbero avertelo dato con la tessera.

@Яagriz Allora non rispondere @XFossaDeiLeoniX E se tra 2 giorni o 3 o quelli che sono mi funziona?posso usare il pagamento visa con la postepay? grazie

@MoscaDiBrescia scusa una cosa, è inutile che continui a menzionare le persone perchè non t risponderanno prima.
Ragriz stava solo cercando di aiutarti quindi non mi sembrava il caso di trattarla/o male.
Comunque io so che puoi usare la carta visa con la postepay non c'è problema ma per l'attivazione devi aspettare qualche giorno.

Ultima modifica:

@IlRiccoNayco Se menziono non sono affari tuoi...penso che sia più comodo che rispondere citando...(anche perchè io rispondo alla persona e non al messaggio)potevi evitare la "sgridata" perchè a me non me ne frega niente.Lei risponde inutilmente io gli rispondo...Comunque quello che hai scritto e sbagliato perchè se hai la visa non puoi usarla per postepay ma e la postepay che si usa anche come visa.