- 9 Luglio 2013
- 8
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti, è da un pò di tempo che mi frulla per la testa di cominciare una gm. Siccome sono alle prime armi sto facendo pratica ed ho cominciato dal sistema registrazione (ovviamente non la prima volta).
Osservando attentamente il sistema di registrazione scaricato e uppato nella gm, ho notato che è abbastanza semplice e niente male, però sorge un problema.
Potete spiegarmi cosa c'è di sbagliato precisamente? da quello che ho capito lo script è incompleto oppure c'è qualcosa che non serve. Ho visto vari esempi su internet dal SendClientMessage ad altre cose.
Es: Ciao(playerid)
Es corretto: SendClientMessage(playerid, COLORE(definito), "Benvenuto utente, lo staff di [Nome] ti augura una buona permanenza!");
P.s:
Osservando attentamente il sistema di registrazione scaricato e uppato nella gm, ho notato che è abbastanza semplice e niente male, però sorge un problema.
C:\Users\A\Desktop\Prova ENB\gamemodes\NewGM.pwn(100) : error 017: undefined symbol "Giocatore"
C:\Users\A\Desktop\Prova ENB\gamemodes\NewGM.pwn(100) : warning 215: expression has no effect
C:\Users\A\Desktop\Prova ENB\gamemodes\NewGM.pwn(100) : error 001: expected token: ";", but found "]"
C:\Users\A\Desktop\Prova ENB\gamemodes\NewGM.pwn(100) : error 029: invalid expression, assumed zero
C:\Users\A\Desktop\Prova ENB\gamemodes\NewGM.pwn(100) : fatal error 107: too many error messages on one line
Compilation aborted.Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase
Potete spiegarmi cosa c'è di sbagliato precisamente? da quello che ho capito lo script è incompleto oppure c'è qualcosa che non serve. Ho visto vari esempi su internet dal SendClientMessage ad altre cose.
Es: Ciao(playerid)
Es corretto: SendClientMessage(playerid, COLORE(definito), "Benvenuto utente, lo staff di [Nome] ti augura una buona permanenza!");
P.s:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
potete trovare il sistema registrazione utilizzato.
Ultima modifica: