D
Darknes97
Guest
Autore del topic
Salve a tutti, vi pongo il mio problema: ho un Net-PC Acer One con Windows 7 Starter come sistema. Praticamente, all'accensione mi dice: avvio di Windows non riuscito. Il Problema potrebbe essere dovuto a una modifica recente apportata all'Hardware o al Software. Per risolvere il problema:
1) Inserire il disco di installazione di Windows e riavviare il computer.
2) Scegliere le impostazioni della lingua, quindi fare click su "Avanti".
3) Fare click su "Ripristina Computer".
(...e questo ripristina computer non è presente).
Se non si dispone del disco, contattare l'amministratore del sistema o il produttore del computer per ottenere assistenza.
Stato: 0xc0000000f
Informazioni: selezione di avvio non riuscita. Un dispositivo necessario è inaccessibile.
E praticamente io non dispongo del CD di riavvio e non riesco nemmeno a entrare in modalità provvisoria. Qualcuno mi può dare una mano?
1) Inserire il disco di installazione di Windows e riavviare il computer.
2) Scegliere le impostazioni della lingua, quindi fare click su "Avanti".
3) Fare click su "Ripristina Computer".
(...e questo ripristina computer non è presente).
Se non si dispone del disco, contattare l'amministratore del sistema o il produttore del computer per ottenere assistenza.
Stato: 0xc0000000f
Informazioni: selezione di avvio non riuscita. Un dispositivo necessario è inaccessibile.
E praticamente io non dispongo del CD di riavvio e non riesco nemmeno a entrare in modalità provvisoria. Qualcuno mi può dare una mano?
[ Questo è un problema di un mio amico, non avendo un account su Sciax2 ho copiato ed incollato il suo problema ]