Problema errore pc

Dario9494

Utente Esperto
Autore del topic
12 Aprile 2008
1.332
58
Miglior risposta
0
Salve è da un ò di tempo che mi si spegne il pc e mi appare quella dannata schermata blu adevvo vi posto uno screen

rtj86o.jpg

spero mi aiuterete a risolvere questo dannato problema

grazie a tutti

Saluti

Succede anche a me, è un errore che succede quando il pc è sfruttato troppo.

Scommetto che ti si blocca tutto e dopo succede questo giusto? ^^

Sono degli errori, succedono quasi a tutti.

A te sono frequenti, oppure ti è successo 2 o 3 volte ?

Imparate a leggerle però le schermate blu e datevi una rinfrescata di inglese ^^ Allora... La prima opzione dice "Check to be sure you have adequate disk space" ovvero Controlla di avere spazio su disco sufficiente. Quanto hai nell'HD?
Poi la seconda opzione dice "Check with your hardware vendor for any BIOS updates" ovvero Controlla con il tuo venditore di hardware se ci sono aggiornamenti per il BIOS. Informati del tuo BIOS e vedi se puoi fare qualche aggiornamento dunque. Comunque una volta risolsi anche facendo un chkdsk con il prompt dei comandi... Se vuoi provare, vai in Start -> Esegui -> cmd e al prompt scrivi "chkdsk /f" senza virgolette e poi scrivi la lettera Y. Riavvia il computer e aspetta che finisca il controllo dei dischetti. Allora?

allora ho l'ultima versione del bios poi memoria nell'hd ne ho abbastanza e poi mi succede solo con seven :S

allora ho l'ultima versione del bios poi memoria nell'hd ne ho abbastanza e poi mi succede solo con seven :S

allora sarà perche il tuo pc non supporta win 7 non lo so ma poi la schermata blu viene quando accendi subito il pc o dopo che viene il logo del pc?

p.s. centra forse perchè puo entrare in mod provvisoria fare un ripristino configurazione del sistema e tornare indietro per fare aggiustare il pc senò non lo so xD :S e portalo da un riparatore che costa poco

allora questo problemi me li da quando il pc si riscalda troppo quanto spengo il pc e quanto installo i programmi

Fai come ho detto io nel mio post precedente... Forse con un controllo dei dischi può aggiustarsi tutto :soso:

prova a mettere una ventola di raffreddamento, quando si riscalda il pc il computer comincia a dare problemi per vedere i gradi devi provare a entrare nel bios del pc però dentro al bios nn toccare niente, prova a vedere se ci sono i gradi. la schermata nn la posso fare se riesco a farla la posto