Problema risolto Errore Phoenix emu 3.6.4

_Orlando_

Utente Normale
Autore del topic
24 Aprile 2011
70
0
Miglior risposta
0
Oggi ho avviato l'emu, dopo aver risolto un altro vecchio problema, ma se ne è presentato un altro. Lo potete vedere nello screenshot.
Qualcuno sa risolvere?

P.S.= NON è la versione crack, prima ce l'avevo crak, adesso ho saputo che non si da assistenza a materiale crack così l'ho comprato. Anche perchè non riuscivo a risolvere il problema e voi di sciax2 siete gli unici che risolvete tutto.

P.S.2= quello che vedete NON è windows vista, ho solo installato la sua grafica, io ho XP

SCREEN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Errore Phoenix emu 3.6.4

Oggi ho avviato l'emu, dopo aver risolto un altro vecchio problema, ma se ne è presentato un altro. Lo potete vedere nello screenshot.
Qualcuno sa risolvere?

P.S.= NON è la versione crack, prima ce l'avevo crak, adesso ho saputo che non si da assistenza a materiale crack così l'ho comprato. Anche perchè non riuscivo a risolvere il problema e voi di sciax2 siete gli unici che risolvete tutto.

P.S.2= quello che vedete NON è windows vista, ho solo installato la sua grafica, io ho XP

SCREEN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Hai installato il mysql?

Poi dopo che l'ho installato che cosa devo fare?
@Aqui10

Vedi se ti esce ancora l'errore.
._. Questo era logico, ma lo devo mettere da qualche parte? o basta che lo installo? Ho visto che non c'è un setup per installarlo, ci sono solo documenti... cosa ne devo fare?
@Aqui10

@_Orlando_
basta che lo installi
comunque secondo me è un errore di configurazione
se non risolvi con l'installazione
posta il config
con pass oscurata che è meglio

@_Orlando_
basta che lo installi
si ma i file scaricati li dovrò mettere da qualche parte! così a caso nel coputer non servono a niente, vorrei sapere dove vanno messi, se vanno configurati o meno, e soprattutto se vanno installati come devo fare.
perchè così non cambia niente, bisogna farne qualcosa.
@Aqui10
@yomega

allora scarichi mysql connector net sul desktop,
cliccaci,
e parte l'installazione .
Se ti da errore vuol dire che ce ne già uno installato,
in quel caso, o è troppo vecchio il mysql installato,o cè un errore nella configurazione
intesi?

allora scarichi mysql connector net sul desktop,
cliccaci,
e parte l'installazione .
Se ti da errore vuol dire che ce ne già uno installato,
in quel caso, o è troppo vecchio il mysql installato,o cè un errore nella configurazione
intesi?
no perchè quando lo scarico ripeto che non mi da un file eseguibile, solo un mucchio di file di testo e cartelle... non si può installare. ecco il problema:sputo:
@yomega

@_Orlando_
si perchè lo zip ha le source e non il mysql
scarica l'msi installer
l'ho scaricato e installato ma mi da lo stesso errore, o uno un po' diverso che però non è apparso adesso che ho messo il mysql, c'era anche prima, non so da quando.
10gkwgj.jpg
@yomega

Ultima modifica: