Problema risolto ERRORE: Phoenix Emulator 3.11.0

BoyFederico1

Utente Attivo
Autore del topic
30 Giugno 2011
311
0
Miglior risposta
0
Salve sciaxini, un amico mi ha dato la source di phoenix emulator 3.11.0, ma mi da questo problema, mi sapete dire qual'è il problema? L'ho modificato tutto e tradotto, mi da questo problema anche nella versione originale...

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Cix10 @System32 @#Settings

Salve sciaxini, un amico mi ha dato la source di phoenix emulator 3.11.0, ma mi da questo problema, mi sapete dire qual'è il problema? L'ho modificato tutto e tradotto, mi da questo problema anche nella versione originale...

Screen:

Beh se hai le source, la prima cosa da fare sarebbe controllare dov'è che viene identificato quell'errore nei sorgenti e capire cosa spinge a quell'errore.
Magari posta la parte di codice che riguarda quell'errore ( non solo la stringa con scritto l'errore, ma un paio di righe sopra e sotto ).

Prova ad usare un altro database, perché l'errore riguarda il bot loader ed a volte dipende dal database.

Screen:

Avrai cancellato qualcosa..
Fai una cosa riscaricalo e riconfiguralo.