Problema risolto Errore phoenix (licenza)

lovehabboretro

Utente Medio
Autore del topic
23 Settembre 2010
121
0
Miglior risposta
0
Ho configurato tutto correttamente ma mi viene questo errore come posso risolvere? Uso il db di phoenix.

35itzq9.jpg

Riferimento: Errore phoenix (licenza)

Sarà che manca qualche tabella del db ti consiglio di rimettilo su phpmyadmin se ancora ti da questo errore usa diamantedb compatibile con phoenix :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sarà che manca qualche tabella del db ti consiglio di rimettilo su phpmyadmin se ancora ti da questo errore usa diamantedb compatibile con phoenix :emoji_smiley: @lovehabboretro prova ed farci sapere :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Hai sbagliato a configurare il config.php dell'emulatore, i dati devono combaciare con quelli del phpmyadmin.

Sarà che manca qualche tabella del db ti consiglio di rimettilo su phpmyadmin se ancora ti da questo errore usa diamantedb compatibile con phoenix :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sarà che manca qualche tabella del db ti consiglio di rimettilo su phpmyadmin se ancora ti da questo errore usa diamantedb compatibile con phoenix :emoji_smiley: @lovehabboretro prova ed farci sapere :emoji_smiley:
Evita dire balle, non è quello l'errore.

Prova a cambiare il db , usa il mio , lo trovi su dcr e addons . Mi e' capitato , ma chiudendolo e riaprendolo e' partito perfettamente . Fammi sapere

Prova a cambiare il db , usa il mio , lo trovi su dcr e addons . Mi e' capitato , ma chiudendolo e riaprendolo e' partito perfettamente . Fammi sapere

Il problema è il config php ( come ha detto jeckoz ) non deve cambiare db, e aveva già ravvertito aqui un altro utente che aveva consigliato di db ( quindi ha dato aiuto sbagliato)
Segnalo
@Jeckoz
Comunque postaci configurazioni config .php del cms e del client.

Ho già scritto sopra che il problema non è questo. Avverto.