Problema risolto Errore phomyadmin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hackrobby

Utente Esperto
Autore del topic
5 Agosto 2008
1.151
21
Miglior risposta
0
Errore phpmyadmin

Mi da questo errore
iw7iif.jpg

come faccio?

Ultima modifica da un moderatore:
Allora praticamente nella tua configurazione phpmyadmin c'è un errore e sitrova nel nome dell'user: infatti se guardi l'errore in mezzo c'è scritto: Connensione per controluser come definito nella configurazione fallita! devi impostare root come account!!!

Disinstalla e Reinstalla è sempre la via più semplice.Se l'errore persiste cambia versione di Xampp e Vedi che ti và tutto.Prego del tuo futuro Grazie xD

Penso di si,ha tt le informazioni necessarie >_>

allora ragazzi io oho scaricato xampp una volta perfare un retro e mi ha funzionato tutto poi l'altro volta lo ho riscaricato per provare se funzionava lo ho aperto sono andato nel phpmyadmin e sotto in fondo alla pagina mi diceva un errore che un file non ea imposttao come predefinito e non mi faceva fare neanche disconnetti allora io ho cancellato tutti i file cry per vedere s emi spuntava qualche cosa disconnetti ma non ci avveo pensato che si rompeva il phpmyadmin non mi era passato per la mente..e poi mi ha fatto questo errore..

In poche parole:

Devi configurare l'account di phpmyadmin in config.php (xampp>htdocs>config.inc.php) e nella cartella mysql.ini del server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.