Problema Errore Sa:Mp

Gio-Space

Utente Medio
Autore del topic
9 Giugno 2011
245
11
Miglior risposta
0
Salve, ho un problema:

Tempo fa ho lasciato i server Gta Multiplayer perchè in qualsiasi server io andassi si ripeteva sempre:

The server didn't responding...
Retrying...

Andando Avanti All Infinito.

Ieri, Annoiandomi ho deciso di riprovare.

-Ho Riinstallato Gta
-Scaricato Un Altro Sa Mp (Nonostante avessi l'ultima versione pensavo si fosse bug).

Poi Avvio.
Metto IP Di Un Server Dove Dentro C'èrano Circa 25 Persone.

Mi Fa:
Benvenuto, Ecc...
Poi Si Blocca e Dopo 15 Secondi
Connection Lost...
Retrying...

Allora Ho Provato Un Altro Server Quello Ti Fa Mettere La Password x Registrarti, Poi Te La Fa Mettere x Loggare.
Premi Invio...Anche Lui Si Ferma x 15 Secondi Poi:
Connection Lost...
Retrying...

Cosa Può Essere? :cry:

Riferimento: Errore Sa:Mp

Salve, ho un problema:

Tempo fa ho lasciato i server Gta Multiplayer perchè in qualsiasi server io andassi si ripeteva sempre:

The server didn't responding...
Retrying...

Andando Avanti All Infinito.

Ieri, Annoiandomi ho deciso di riprovare.

-Ho Riinstallato Gta
-Scaricato Un Altro Sa Mp (Nonostante avessi l'ultima versione pensavo si fosse bug).

Poi Avvio.
Metto IP Di Un Server Dove Dentro C'èrano Circa 25 Persone.

Mi Fa:
Benvenuto, Ecc...
Poi Si Blocca e Dopo 15 Secondi
Connection Lost...
Retrying...

Allora Ho Provato Un Altro Server Quello Ti Fa Mettere La Password x Registrarti, Poi Te La Fa Mettere x Loggare.
Premi Invio...Anche Lui Si Ferma x 15 Secondi Poi:
Connection Lost...
Retrying...

Cosa Può Essere? :cry:

Tutti Presi Qui Da Sciax, Erano Senza White List, Ma Penso Siano Cattivi i Loro Server (Anche se non mi spiego quei 25/100, se veramente fossero cattivi) Poichè stamattina provando entra solo in quelli da 500 slot in sù

Tutti Presi Qui Da Sciax, Erano Senza White List, Ma Penso Siano Cattivi i Loro Server (Anche se non mi spiego quei 25/100, se veramente fossero cattivi) Poichè stamattina provando entra solo in quelli da 500 slot in sù

Suppongo che quello sia un puro caso.
Quando appare quell'errore è quasi sempre un problema di versione errata o di seguito un problema di connessione(che tu hai bocciato) per cui da escludere.