Problema risolto Errore samp aiutatemi !

digitex

Utente Normale
Autore del topic
11 Agosto 2010
92
27
Miglior risposta
0
Salve a tutti come avete letto dal titolo samp mi da un errore.
questo errore coinnsiste : quando mi loggo in un server mi esce una vignetta che mi dice: SA:MP An exception occured
SA:MP has crashed. the error report has been generated below. non so come risolverlo ho anche reinstallato tutto si gta che samp 0.3c rockstar games sta in programmi , ed samp in GTA San Andreas dentro Rockestar games . Aiutatemi voi cosa dovrei fare ?

Link immagine dell'errore
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Immagine:
immaginemb.png
 
Riferimento: Errore samp aiutatemi !

Hai riprovato a reinstallare sa:mp?
La versione del server è compatibile con samp che hai scaricato? (di solito dovrebbe essere la 0.3c)
 
Riferimento: Errore samp aiutatemi !

Hai mod cleo o comunque mod? Se si reinstalla GTA SA in un altra locazione reinstalla SA:MP con la patch nuova e gioca.
 
Riferimento: Errore samp aiutatemi !

Ciao!
Semplicissimo! Userai qualche "Mod Cleo", ti spiego questi tipi di cose alterano solo il game ma ti rompono le scatole quando crashi!
Allora, non devi fare altro che eliminare MOD CLEO.
Quando installi "GTA" non installarlo più in quella "CARTELLA (C:emoji_slight_smile:" ma puoi metterlo ad esempio sul desktop in una Cartella!
E poi lo stesso SA:MP!
Se hai problemi, posta pure siamo qui ad aiutarti! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Errore samp aiutatemi !

Ciao!
Semplicissimo! Userai qualche "Mod Cleo", ti spiego questi tipi di cose alterano solo il game ma ti rompono le scatole quando crashi!
Allora, non devi fare altro che eliminare MOD CLEO.
Quando installi "GTA" non installarlo più in quella "CARTELLA (C:emoji_slight_smile:" ma puoi metterlo ad esempio sul desktop in una Cartella!
E poi lo stesso SA:MP!
Se hai problemi, posta pure siamo qui ad aiutarti! :emoji_slight_smile:
si il fatto che io eliminando gta si è eliminato anche mod cleo perciò non so cosa fare

Aiutatemi!!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Errore samp aiutatemi !

si il fatto che io eliminando gta si è eliminato anche mod cleo perciò non so cosa fare

Aiutatemi!!!

Rieccoti,
Niente ora devi installare nuovamente GTA come ti ho scritto sopra:
Ciao!
Quando installi "GTA" non installarlo più in quella "CARTELLA (C: )" ma puoi metterlo ad esempio sul desktop in una Cartella!
E poi lo stesso SA:MP!
Se hai problemi, posta pure siamo qui ad aiutarti! :emoji_slight_smile:

Se hai ulteriori problemi noi siamo qui! :emoji_smiley:
 
Riferimento: Errore samp aiutatemi !

niente da fare ho reinstallato tutto ho messo rokestar games in deskpot come ai detto tu ma nnt .
 
Riferimento: Errore samp aiutatemi !

Hai avviato SA:MP come amministratore? Può darsi che il problema te lo da solo in quel server.
 
Riferimento: Errore samp aiutatemi !

no anche in altri
Ciao,

quell'errore lo dava anche a me qualche mese fa.
Esso è causato dalla non-compatibilità dello scambio connessioni client-to-server (che io chiamo così), mi spiego meglio: il tuo client o è di differente versione (per client, intendo il samp), oppure (la maggior parte delle volte) il tuo pc non è in grado di reggere le qualità necessarie al game (scheda video, RAM et variae). Quindi, ti consiglio di utilizzare alcuni programmi adatti a migliorare il proprio pc dal punto di vista tecnico, come 'SmartClose' il quale chiude tutti i processi inutili, e "GameBooster", che risparmia una quantità di RAM utilizzata inutilmente e dedicata ad un gioco. Entrambi potrebbero esserne la soluzione. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Errore samp aiutatemi !

Ciao,

quell'errore lo dava anche a me qualche mese fa.
Esso è causato dalla non-compatibilità dello scambio connessioni client-to-server (che io chiamo così), mi spiego meglio: il tuo client o è di differente versione (per client, intendo il samp), oppure (la maggior parte delle volte) il tuo pc non è in grado di reggere le qualità necessarie al game (scheda video, RAM et variae). Quindi, ti consiglio di utilizzare alcuni programmi adatti a migliorare il proprio pc dal punto di vista tecnico, come 'SmartClose' il quale chiude tutti i processi inutili, e "GameBooster", che risparmia una quantità di RAM utilizzata inutilmente e dedicata ad un gioco. Entrambi potrebbero esserne la soluzione. :emoji_slight_smile:
grz ora provo e ti faccio sapere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
niente da fare chi sarebbe disposto a farmelo tramite team 5 o 6
?
allora nessuno è disponibile plis ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vbb grz a tutti ho risolto =) . Un grz a vinnythe best e Neaples x il loro sforzo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:razz:Vbb grz a tutti ho risolto =) . Un grz a vinnythe best e Neaples x il loro sforzo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Errore samp aiutatemi !

grz ora provo e ti faccio sapere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
niente da fare chi sarebbe disposto a farmelo tramite team 5 o 6
?
allora nessuno è disponibile plis ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vbb grz a tutti ho risolto =) . Un grz a vinnythe best e Neaples x il loro sforzo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:razz:Vbb grz a tutti ho risolto =) . Un grz a vinnythe best e Neaples x il loro sforzo
Segnalo per problema risolto. :emoji_slight_smile: