Problema Errore sconosciuto

Corvix

Utente Medio
Autore del topic
31 Luglio 2011
145
0
Miglior risposta
0
Ciao raga...
Oggi mi sono istallato ATube Cathchet che mi permette di scaricare delle song da you tube ma oggi mi chiedeva di disistallare e reistallare i tunes... io ho ftt questo ma poi quando collego il mio Ipod mi dice: ITune non ha potuto connettersi a questo IPhone perchè si è verificato un errore sconosciuto cry

Come faccio?

Niente ITunes= Niente Song = Niente Song dentro IPod = Gran Rottura = Parolacce = Ban = Azioni Criminali = Prigione = Suicidio = Morte xD

Farò questa brutta fine se non si riparerà l'ipod cry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
up cry

Ultima modifica:
Riferimento: Errore sconosciuto

Quale versione di aTube hai scaricato?
Hai provato altri programmi?

@Corvix esagerato :emoji_relieved:.

Hai installato l'ultima versione di iTunes?
Se non l'hai fatto, disinstallalo, riavvia pc e installa nuovamente iTunes ultima versione.

Se il tuo iPod non viene ancora rilevato, manda esso in DFU mode.
P.S: Se non sai cosa sia la DFU mode, esiste google.

@Corvix esagerato :emoji_relieved:.

Hai installato l'ultima versione di iTunes?
Se non l'hai fatto, disinstallalo, riavvia pc e installa nuovamente iTunes ultima versione.

Se il tuo iPod non viene ancora rilevato, manda esso in DFU mode.
P.S: Se non sai cosa sia la DFU mode, esiste google.

Se Corvix ha necessità di un ripristino e utilizzando la modalità recovery non riesce a ottenerlo, la modalità DFU è da ritenere come ultima risorsa. Ricordo inoltre che la modalità di ripristino è diversa dalla modalità DFU: la modalità di ripristino, come dice la parola stessa, è indicata per poter compiere il normale ripristino software..
Ora ti spiego come mettere in DFU Il tuo iphone O il tuo i-pod
Per prima cosa collega normalmente l'iPhone al proprio Mac o Pc e se iTunes non si apre automaticamente, aprilo comunque.
Dopo che iTunes avrà rilevato l'iPhone, premi contemporaneamente i tasti Home e il tasto Sleep/Wake.
Problema risolto? :emoji_confused:

non sò se ho l'ultima versione di i tunes...me la potete linkare? almeno faccio una prova senò dovrò cambiare programma ç.ç