• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Errore scrittura

antosss996

Utente Medio
Autore del topic
29 Marzo 2010
177
0
Miglior risposta
0
Quando apro un nuovo post e lo invio si apre una pagina bianca e non si muove più come devo fare? sto da 4 giorni senza scrivere niente ç_ç
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho sbagliato a postare me lo spostate in assistenza tecnica?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Errore scrittura

Non ho capito un tubo.. spiegati meglio.. comunque hai attivato qualche plugin di recente?
 
Riferimento: Errore scrittura

no, non ho attivato nessun plugin, comunque : io apro una nuova discussione o rispondo ad un messaggio clicco su invia il messaggio o invia discussione è si fà un caricamento che non finisce più invece se invio una discussione si fà la pagina bianca è non si muove niente.
 
Riferimento: Errore scrittura

non lo so ora provo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
no lo fa con qualsiasi tema
 
Ultima modifica:
Riferimento: Errore scrittura

asp asp già che mi viene in mente ho modificato per sbaglio un file dalla cartella inglese a quella italiana , se voglio rigenerare le cartelle come devo fare??? faccio prima se installo il mybb 1700?
 
Riferimento: Errore scrittura

Cosa installi? ._. Ma che versione stai usando?
 
Riferimento: Errore scrittura

la 1600 credo che se installo l'ultima il problema non c'è più, solo che non c'è una guida su come aggiornare mybb