Problema risolto Errore Server mio Metin2

Antagos

Utente Medio
Autore del topic
15 Novembre 2011
164
30
Miglior risposta
0
Salve cari utenti , ho aperto questo thread perche da stamattina ho quest'errore sul mio Server "Fatto con file 2010" .

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ho provato molte cose per risolverlo ma niente .
 
Riferimento: Errore Server mio Metin2

E' un errore comune ti basta mettere la prima opzione e aspettare che esca un altro errore del genere mettere OK e poi riavviare il client !
@Antagos
Problema risolto?
 
Riferimento: Errore Server mio Metin2

Usa il client di Sandoz.

Problema risolto? @Antagos

chiedere se il problema è risolto è compito dei moderatori ragazzi, comunque lo screen non si vede bene e probabilmente ci sarà un errore nel file mc.txt, o probabilmente non hai dato abbastanza ram alla macchina virtuale o peggio ancora il computer non riesce a tenerlo.
 
Riferimento: Errore Server mio Metin2

chiedere se il problema è risolto è compito dei moderatori ragazzi, comunque lo screen non si vede bene e probabilmente ci sarà un errore nel file mc.txt, o probabilmente non hai dato abbastanza ram alla macchina virtuale o peggio ancora il computer non riesce a tenerlo.
Niente di questi fattori -.- .
 
Riferimento: Errore Server mio Metin2

allora non crearlo, fallo fare ad un tuo amico o magari fatti aiutare tramite team viewer così si farà prima
Già l'ho creato -.-" so benissimo creare un server Metin2 , ho chiesto un metodo per risolvere problema .
Ho già un server 2007 creavo un altro 2010 cosi per provare .
Grazie lo stesso , problema risolto creato con file 2011 ^^ .
 
Riferimento: Errore Server mio Metin2

E' un client fatto da te (immagino) quindi se non sei esperto hai sbagliato qualcosa, probabilmente eliminato qualcosa.
Hai provato con un altro client?
@Antagos
Segnalo problema risolto.
@Matr23