Problema risolto Errore Sever Hamachi

jacopo2

Utente bannato
Autore del topic
5 Settembre 2010
60
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi vi volevo esporre il mio problema.....
Ieri mentre giocavo al mio server hamachi e stavo progettando evento caccia al GM accade qualcosa di stano inizia a diventare giorno e notte e poi all'improvviso slogga a tutti e si ravvia macchina automaticamente!! Poi riloggo e mi esce uno strano errore in blu SCREEN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Oltre a quest'errore non mi da' la scritta GM sul mio nome e ogni volta che killo un mob mi da' tutta una serie di scritte! SPERO DI ESSERE STATO CHIARO CONFIDO IN VOI PER RISOLVERE IL PROBLEMA"
GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!:tristezza:
 
Riferimento: Errore Sever Hamachi

Puo darsi che qualcuno sia entrato nel database o in winscp ti faccio delle domande...
Hai cambiato le password di navicat e macchina virtuale? Se non sai fare ti aiuto io e poi dimmi se hai strartato con file 2010 o 2007 e se usi virtual box o virtual pc
 
Riferimento: Errore Sever Hamachi

Allora ho cambiato password di Navicat ma non di virtual pc e starto con sandoz 94 il ritorno
 
Riferimento: Errore Sever Hamachi

Ecco allora se cambi password della macchina virtuale automaticamente ti si cambiera la password di winscp s eno la gente entra dentro e si fa quello che vuole del server qiundi adesso ti spieghero come fare.^^
VirtualPc---->login---->sysinstall---->configuration----->setPassword(o qualcosa di simile cambi la password e poi ti ricordo che il logine nella macchian virtuale la farai con la pass modificata e anche in winscp. OK spero di averti aiutato se hai bisogno mandami un PM.:bye:
 
Riferimento: Errore Sever Hamachi

come disattivo GM MODE?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
si ma vorrei sapere come eliminare il mio problema
 
Ultima modifica:
Riferimento: Errore Sever Hamachi

La GMmode non va disattivata ma fixata cioe fare in modo che i player non riescano ad utilizzarla. Secondo me questo va fatto prima di aprire il server, vabbe segui questa guida. ----> http://www.sciax2.it/forum/guide-re...e-gm-mode-shutdown-server-hamachi-352086.html
PS.Non dimenticare di cambiare anche la password di virtual pc e cosi di anvicat se no gli hacker entrano anche da li e ti distattivano la GM mode che tu hai fixato quindi e innutile fixarla se non cambi la pass... vabbe fammi sapere come finisce:bye:
 
Riferimento: Errore Sever Hamachi

Si ho cambiato password a virtual pc ora come risolvo il problema dela scritta GM e dei danni ai mob?
 
Riferimento: Errore Sever Hamachi

Ah allora vediamo per la scritta GM controlla navicat se in common va bene tutto per i mob prova a guardare in player poi in mob_proto
 
Riferimento: Errore Sever Hamachi

Già controllato è tutto apposto i poteri li ho ma non ho scritta GM sopra en on riesco a killare i mob!!!
 
Riferimento: Errore Sever Hamachi

Tu hai detto di non vedere il segno GM sopra la tua testa ma i poteri ce gli hai... ok sara danneggiato il client nella parte dove ce lo stemma GM, prova a cambiarlo se vuoi ti spiego anche come si fa...:emoji_smiley:
 
Riferimento: Errore Sever Hamachi

Tu hai detto di non vedere il segno GM sopra la tua testa ma i poteri ce gli hai... ok sara danneggiato il client nella parte dove ce lo stemma GM, prova a cambiarlo se vuoi ti spiego anche come si fa...:emoji_smiley:
che centra client -.- ci hanno attivato gm mode :emoji_relieved:
comq jonas a postato come fixsarla :emoji_relieved:
 
Riferimento: Errore Sever Hamachi

Chiudete problema risolto