• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Errore Smile

liuckering

Utente Medio
Autore del topic
18 Dicembre 2012
103
0
Miglior risposta
0
Salve utenti di sciax2 ho un problemino con mybb gli smiles non sono cliccabili in una nuova discussione all'inizio mancava anche l'editor di testo ma cercando sul sito di mybb ho trovato un plugin che sostituisce il normale editor che si chiama Advanced WYSIWYG Editor 1.2.1 però il problema degli smiles è rimasto solo che adesso si possono aggiungere trascinandoli come posso risolvere questo maledetto bug? grazie in anticipo
@Kaito
 
Riferimento: Errore Smile

Beh, se già dall'inizio non visualizzavi l'editor significa che già allora c'era qualche problema. Disattiva tutti i plugin che potrebbero entrare in confilitto e se non bastasse esegui una nuova installazione.
 
Riferimento: Errore Smile

All'inizio appena installato funzionava poi non so per quale ragione non funzionava più non si può sostituire la lista con un altra?
 
Riferimento: Errore Smile

Hai installato qualche plugin/tema? Prova a disattivarli uno ad uno per vedere qual'è che va in conflitto.
 
Riferimento: Errore Smile

ho tolto tutto non va niente in conflitto
 
Riferimento: Errore Smile

@liuckering per l'appunto mi capitò lo stesso problema, e mi sembra proprio che era entrato un plug-in in conflitto! Se hai già provato a disattivarli tutti, puoi elencarmi quale hai installati? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Errore Smile

Risolto non è colpa dei plugin e colpa di mybb dovevo aggiornare potete chiudere :emoji_slight_smile: