Problema risolto Errore: Spazio insufficiente sul dispositivo.

The Black PS

Utente Attivo
Autore del topic
12 Aprile 2011
332
0
Miglior risposta
0
Oggi stavo cercando di scaricare un'applicazione dal market di circa 50 MB. Se cerco di scaricala mi dice che non ho abbastanza spazio sul dispositivo. Ma...

2ia5pid.png

... dunque credo di avere tutte le carte in regola per scaricarla.

Vi do più informazioni possibili, per aiutarmi a risolvere questo problema:
Samsung Galaxy S, Build GINGERBREAD.RSJV3, Firmware 2.3.3

Riferimento: Errore: Spazio insufficiente sul dispositivo.

Dove salvi questa applicazione?

Hai provato a scaricare un'altra applicazione dall'android Market? magari più pesante?

L'applicazione viene salvata nella memoria interna, e comunque anche se si salvasse in quella esterna ho abbastanza spazio anche li.
Dopo un'accurata documentazione, sono arrivato a sapere che con l'ultimo android Market 3.1.5 hanno avuto in molti questo problema. Dunque, ho disattivato gli aggiornamenti da gestione attività, e ritornando al vecchio market, sono riuscito a scaricarla. Grazie a tutti, ho spiegato la soluzione in caso servisse a qualcun altro. :emoji_smiley:

@The Black PS ciao scusa ma ho lo stesso problema!Dove lo trovi gestione attività per tornare al vecchio market?Ho questo nuovo telefono da poco!Ciao e grazie!

@The Black PS ciao scusa ma ho lo stesso problema!Dove lo trovi gestione attività per tornare al vecchio market?Ho questo nuovo telefono da poco!Ciao e grazie!
Basta tener premuto il tasto home per 2-3 secondi, poi clicca su "Gestione Attività"!