• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Errore su Photoshop

Plotone

Utente bannato
Autore del topic
22 Agosto 2014
166
0
Miglior risposta
0
Ogni volta che voglio mettere un'immagine,logo,ecc. su photoshop spostandola tipo:emoji_smiley:a cartella a Ps mi viene questo (Scusate se è venuta male ma lo fatta con il mio cellulare e poi con gyazo l'ho presa)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ogni volta che voglio mettere un'immagine,logo,ecc. su photoshop spostandola tipo:emoji_smiley:a cartella a Ps mi viene questo (Scusate se è venuta male ma lo fatta con il mio cellulare e poi con gyazo l'ho presa)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
In poche parole quando sposti un'immagine da una cartella a Photoshop, l'immagine a sua volta ti esce così?

:emoji_confused:

Beh certo, devi aprirla proprio con Photoshop o al massimo inserirla se vuoi metterla dentro un'altra immagine, non puoi trascinarlo dentro.. :emoji_relieved:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

In poche parole quando sposti un'immagine da una cartella a Photoshop, l'immagine a sua volta ti esce così?

:emoji_confused:

Si!

- - - Aggiornato - - -

Beh certo, devi aprirla proprio con Photoshop o al massimo inserirla se vuoi metterla dentro un'altra immagine, non puoi trascinarlo dentro.. :emoji_relieved:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si puole,vedo molti video che lo fanno

La versione di Photoshop è la stessa?
Il livello dello stesso tipo?

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Credo che la versione nn c‘entri nulla e neanche il livello

Credo che la versione nn c‘entri nulla e neanche il livello
Esatto, la versione di egli non c'entra nulla! ;)

Se devi inserire un'immagine in un'altra immagine già aperta, basta che fai inserisci da Photoshop, senza spostarla dalla cartella a Photoshop, anche se è la stessa cosa, ma prova come ti ho detto. ;)

Se devi inserire un'immagine in un'altra immagine già aperta, basta che fai inserisci da Photoshop, senza spostarla dalla cartella a Photoshop, anche se è la stessa cosa, ma prova come ti ho detto. ;)

Sai cosa sono i livelli in Photoshop? :facepalm:

Prima che io nascessi tu non eri neanche in mente a chi ti ha (sfortunatamente) creato..
Il problema l'ho capito :emoji_slight_smile:

Funziona grazie Mille,potete rinominare/chiudere in Risolto

PS:Michelinu la tua firma mi piace molto (Rosaria Muniz)