Problema risolto Errore Sulake

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gianny Hotel

Utente Attivo
Autore del topic
5 Settembre 2007
332
56
Miglior risposta
0
Ciao,ho appena messo l'holo nel mio hotel,ma appena arriva al caricamento sulake mi dice Not
Found ... non sò perchè uso i DCR di habbo.it--->VARIABILI di habbo.de----> text di habbo.it!
ma non va!aiutatemi sono disperato :emoji_slight_frown:
 
l'ho scritto nel topic -.- comunque i text sono di habbo.de il retro di habbo.it.Non sò quali metterci tutti quelli che trovo non fungono!tutti bloccati -.-
 
bloccati ho cercato per tutto il forum non trovo nessun DCR-text-var funzionanti quelli di habbo non mi vanno... mi da Not Found.Uso hamachi perchè ho un router e il server Maledition Emulator.
 
Ultima modifica:
no non funzionano -.- non carica proprio l'adobe xD (uso i dcr di habbo credo v24)
 
Ultima modifica:
si blocca al caricamento dell'adobe... con i dcr-var-text di Quadcore server funge perfettamente solo il client non va :emoji_slight_frown:.Raga non credo sia problema di variabili-DCR-text con quelli di supermitica arriva alla sulake dopo mi da error_title---> error_text
 
Ultima modifica:
Grazie mille miketruz! sei un genio mi domando perchè non sei più mod :emoji_slight_frown: aumento rep!no non più lol appena finisce il caricamento sulake stesso errore -.-
 
Ultima modifica:
Hai settato bene le configurazioni del clien nel pannello di amministrazione del cms?
 
Controlla le guide per vedere se hai sbagliato qualcosa, con i retroserver basta un errore banale che salta tutto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.