Problema risolto Errore tabella

topolino1958

Utente Normale
Autore del topic
30 Ottobre 2010
69
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti volevo chiedervi chi di voi è riuscito a far funzionare la tranzazione dei crediti su holo e emu phoenix??? Ho creato la tabella voucher che mi chiedeva quando provavo a farlo funzionare ma adesso quando vado mi dà questo errore Unknown column 'voucher' in 'field list' chi di voi mi aiuta grazie =).

Riferimento: Una piccola domanda...

Ragazzi nessuno sa rispondere...... Dai qualcuno potrebbe esserci che ci è riuscito a farlo funzionare..=(

Ultima modifica:
Riferimento: Una piccola domanda...

Sposto in assistenza tecnica di Habbo Retroserver.

Riferimento: Errore tabella

Ragazzi stesso problema anche se creo la tabella voucher........ aiutatemi :look:

Sei sicuro che non cambia?Perchè la tabella è presente, qual'ora non andasse ancora, prenditi la query dal db di phoenix e importala :emoji_smiley:

Ho database di phoenix e csm holocolor.... ma sempre il problema (Unknown column 'voucher' in 'field list') dà, anche con emulatore aperto.

Ultima modifica:

Uso versione phoenix la Phoenix v3.7.1 (Build 13800) con emulatore phoenix 3.7.1.... se non va bene postatemi un database buono con relativo emulatore che funzionano la transazione crediti

anche con questo database + il csm stesso errore e in + quando provo a mettere codice nel borsellino esce questo (Unknown column 'type' in 'field list') @Quadcore

Ultima modifica: