Errore ttdsi Help......

RaZerTM

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Novembre 2009
605
0
Miglior risposta
0
Salve ieri ho provato ad andare su internet tramite ndsi e mi ha ftt fare un aggiornamento fin qui tt bene.La mattina seguente volevo giocare è mi ha dato un errore:

Errore:

Si è verificato un errore.
Tieni premuto il pulsante power per spegnere la console.
Per maggiori informazioni,consulta il manuale delle istruzioni della console Nintendo Dsi.

Io non ho capito perchè mi da questo errore la modifica è l'ultima la 1.18,penso che è stato l'aggiornamento a non farmi
più partire la modifica...Cmq ho bisogno di aiuto

P.s se avete bisogno di screen ditemelo subito...

Riferimento: Errore ttdsi Help......

Che card hai? l'r4?
EDIT : Se si , temo che l'errore non si possa risolvere , l'unica cosa da fare è aspettare che esca un aggiornamento che faccia girare di nuovo le R4 sul DSi.Purtroppo ciò che ha fatto questo aggiornamento è semplicemente di impedire il funzionamento delle flash card, quindi non ci puoi far niente per ora.

Ultima modifica:

Allora e come pensavo cmq io ho una IIDS i

Hai provato a far partire la console senza la scheda ? Se funge è un errore della scheda dovuto all'aggiornamento , se non va è un problema della console (e in quel caso ti consiglio ti portarla da un tecnico.)

Dark ho provato un gioko originale è parte quindi ho gia detto tutto poi ho provato la mia modifica sul dsi di mio kugino e parte cmq lo porterò da un tecnico

ma perche hai aggiornato dalla console?quei aggioirnamenti nn bisogna mai farli 1 perche ti puo andare in brick la console 2 non ti vanno piu i backup 3 se è un ds hai sbagliato sezione devi andare nelle console mobili.cmnq gli aggiornamenti vanno sempre fatti con il pc questo è un avvertimento per il futuro ciao

Ok .. penso che il problema sia risolto , segnalo.