Problema risolto Errore tunnel relay

HunterAlex

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Gennaio 2010
619
57
Miglior risposta
0
Non sò esattamente quale sia la sezione giusta, provo a postare qua magari mi sapete aiutare..

In pratica mi è sempre andato, ma ora come uso hamachi mi dice connessione tunnel relay e non mi fà giocare. Praticamente ho disinstallato e reinstallato la versione un sacco di volte, mi potete dare qualche consiglio? :|
 
Riferimento: Errore tunnel relay

Che sistema operativo utilizzi?​
 
Riferimento: Errore tunnel relay

Probabilmente hai la versione premium scaduta e non ti funziona, scarica la "normale".
Oppure, va in conflitto con la rete normale che hai, disabilita per prima hamachi e dopo un pò lo riabiliti.
 
Riferimento: Errore tunnel relay

Non mi và nemmeno la versione 1 cosa molto strana visto che prima andavano tutte e due tranquillamente :S
 
Riferimento: Errore tunnel relay

Disinstalla ogni tipo di riferimento ad hamachi e reinstallalo. (ti consiglio revounistaller per disinstallare comletamente)
 
Riferimento: Errore tunnel relay

avevi ragione tu, era sicuramente la licenza siccome è scaduta :emoji_slight_frown: però il fatto è che ogni volta che disinstallo e reinstallo mi riprende la licenza scaduta anche se cancello tutto tutto quello che riguarda hamachi..
 
Riferimento: Errore tunnel relay

Installa la versione normale, non quella nel periodo di valutazione che dura 30 giorni ed è premium. Ricordati di selezionarla in modo che la usi per scopi privati.
 
Riferimento: Errore tunnel relay

:facepalm: seme dovrei darti un cazzotto per quello che hai detto, ma tralasciamo.

Comunquesia ho risolto, grazie a tutti potete chiudere per problema risolto
@Neaples
@Ryo
 
Riferimento: Errore tunnel relay

Rinomino.​