• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Errore Type

Alternativo

Utente Senior
Autore del topic
20 Marzo 2012
1.696
59
Miglior risposta
0
Ciao, stavo sviluppando una index per il mio cms e mi sono imbattuto in un errore di scrittura.
Ecco il codice:
<input id="reg" type="" value="Registrati" href="register.php">
Non so cosa mettere sotto type; io vorrei che cliccando quel bottone porta al link citato su href.
Ps: reg è l'id del bottone in css.
@Kaito @AAmin
 
Ultima modifica:
Riferimento: Errore Type

Ciao, stavo sviluppando una index per il mio cms e mi sono imbattuto in un errore di scrittura.
Ecco il codice:
<input id="reg" type="" value="Registrati" href="register.php">
Non so cosa mettere sotto type; io vorrei che cliccando quel bottone porta al link citato su href.
Ps: reg è l'id del bottone in css.
@Kaito @AAmin

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Dovrebbe andare, ma solitamente si usa un immagine e non un input.
Sposto in HTML & Editor.
 
@Zanzo il tuo non mi funziona. @Walter anche io avevo provato anche così ma non mi ci fa scrivere dentro e non lo rende cliccabile.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Errore Type

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Dovrebbe andare, ma solitamente si usa un immagine e non un input.
Sposto in HTML & Editor.

Perché un'immagine? XD

Comunque o usi la soluzione adottata da Walter o - se vuoi SOLAMENTE un redirect senza invio dati o altro, fai un semplice link utilizzando al massimo <button>.
 
Riferimento: Errore Type

Tecnicamente è corretto, ma il W3C incoraggia l'uso dei CSS e in più puoi impostare meglio il tutto ;)

Il W3C incoraggia anche l'utilizzo di alt - anche se vuoto - nelle immagine :emoji_alien:

Comunque non direi che è vero, puoi benissimo linkare un'immagine. Casomai è errato linkare un div, dato che il tag <a> devi metterlo al suo interno e non al suo esterno.