• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Errore VPS! Aiuto!

zD4Vi

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Luglio 2013
503
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Guardate sono riuscito a startare il VPS, però appena avvio da questo errore, se provo a cambiare password dice che è impossibile aggiornare la password!
Sul pannello di controllo del vps ho cambiato password! Non sapendo quella di default visto che nell'email non c'è, e ora da questo errore impossibile da risolvere veramente sto impazzendo! Ho provato a formattare vps, ma niente! Come faccio? :emoji_slight_frown:
Il supporto del sito (hosting.90) non da supporto sugli OS, Windows ecc..
AIUTO! GRAZIE IN ANTICIPO.

Riferimento: Errore VPS! Aiuto!

Stando a quello che dice l' errore devi cambiare la password dell' user, prova nuovamente, oppure cambia lo stesso user.

Stando a quello che dice l' errore devi cambiare la password dell' user, prova nuovamente, oppure cambia lo stesso user.

Tieni il video, lo fatto io, per farti capire meglio! Sono disperato! Aiutami xD
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @tommy12 AIUTO!

Ultima modifica:

Ma da dove vi stai accedendo??? Lo hai comprato il vps??? Se magari dai più informazioni, dettagliate, forse riuscirei ad aiutarti comunque la sezione non è la più adatta @#Pako94 , @Aqui10 , @DarkPako

Ma da dove vi stai accedendo??? Lo hai comprato il vps??? Se magari dai più informazioni, dettagliate, forse riuscirei ad aiutarti comunque la sezione non è la più adatta @#Pako94 , @Aqui10 , @DarkPako

Certo che ho comprato il vps! Sono andato dal pannello di controllo e ho aperto la console Java così facendo ho messo le mani sul vps! Guarda ti mando anche lo screen del pannello di controllo!

Entra dalla connessione desktop remoto e vedi se ti da lo stesso errore.

Non posso, solo da la posso entrare. Se provo dalla condivisione di Windows da un errore. @tommy12

Ultima modifica: